La Suzuki Swift si classifica tra le prime tre al World Urban Car Award 2018

La Suzuki Swift è una delle migliori utilitarie dell’anno: Il rinomato riconoscimento è stato assegnato nell’ambito dei «World Car Awards» al New York International Auto Show.
La Suzuki Swift è una delle migliori utilitarie dell’anno: all’elezione della «World Urban Car 2018», la nuova edizione dell’icona del marchio Suzuki si piazza tra le prime tre. Il rinomato riconoscimento è stato assegnato nell’ambito dei «World Car Awards» al New York International Auto Show. Dopo il conferimento del «Car of the Year Award 2018» in Giappone, il piazzamento al «World Urban Car 2018» rappresenta un ulteriore grande successo per la Suzuki Swift. Fra le tre finaliste, oltre alla Suzuki Swift, anche la Ford Fiesta e la VW Polo. Tra le altre cose sono stati valutati la sicurezza, le prestazioni di guida, le caratteristiche ambientali, gli interni, il rapporto qualità/prezzo e l’attrattiva sul piano emozionale. I «World Car Awards» sono stati conferiti quest’anno per la 14a volta e sono tra i premi principali del settore a livello mondiale. Della giuria – che elegge, in sei categorie, i migliori nuovi modelli dell’anno – fanno parte 82 giornalisti del settore automobilistico provenienti da 24 Paesi.

News

[Translate to Italiano:]
10 Jul 2020
Suzuki presenta la nuova ACROSS

Suzuki ha lanciato la nuova ACROSS, un SUV sportivo e robusto, equipaggiato con un sofisticato sistema ibrido plug-in e…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
02 Jul 2020
Suzuki presenta il restyling della Swift

Suzuki ha lanciato una versione completamente rivisitata della sua hatchback compatta e sportiva, la Swift. Tra le…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Jun 2020
Radar delle concessionarie A&W 2020: Suzuki e «Benchmark Champion»

Suzuki Automobile Schweiz AG ha conquistato con un punteggio totale di 7,54 il primo posto nel radar delle…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 May 2020
I nostri punti vendita hanno riaperto!

Il 16 aprile 2020 il Consiglio federale ha deciso di allentare alcuni provvedimenti. Dall’11 maggio saremo pertanto…

Per saperne di più