ALL NEW SUZUKI ACROSS

Ibrido plug-in

In vendita a partire dall’autunno 2020

Il nuovo e robusto SUV firmato Suzuki si contraddistingue per il suo elaborato sistema ibrido plug-in.  Dotata di una trazione integrale elettrica, la ACROSS è sinonimo di prestazioni ed efficienza senza compromessi perfettamente combinate con la funzionalità e il design tipici di un SUV moderno. 

Ausstattungslinien

Versioni Motore Cambio Porte Potenza Prezzi
Compact Top 4x42.5 Hybrid E-CVT 5 306 CV CHF 57'990.-
Motore 2.5 Hybrid
Cambio E-CVT
Porte 5
Potenza 306 CV
Prezzi CHF 57'990.-

Stimola i sensi e protegge l’ambiente.

Sistema ibrido plug-in

Il motore elettrico dalla coppia elevata, che stupisce per la straordinaria fluidità, vi porterà comodamente a destinazione nella vita di tutti i giorni. Se è necessaria una maggiore accelerazione, o durante i trasferimenti a più ampio raggio sulle autostrade, viene attivato anche il potente motore a benzina: in questo modo si rimane sempre rilassati, perfino nei viaggi più lunghi. La batteria dall’elevata capacità può essere comodamente ricaricata a casa o presso una stazione di ricarica pubblica.

Motore a benzina di 2,5 litri

L’unità a benzina di 2,5 litri, cui è affidata anche la rigenerazione della batteria, garantisce le accelerazioni più vigorose alle alte velocità. Per una combustione ottimale viene alternata l’iniezione di carburante nel collettore di aspirazione o l’iniezione diretta a seconda della situazione di marcia, soluzione che induce un effetto positivo anche sulla riduzione di consumi ed emissioni.

Esterno

DESIGN SORPRENDENTE.
La Suzuki Across spicca per il design allo stato dell’arte, distinguendosi dalla massa. Le sue forme solide, le linee sportive e il frontale di grande impatto sono ulteriori elementi che conferiscono all’insieme un look unico.

Interno

Comfort e lavorazioni a mano di alta qualità accompagnano il piacere di guida.
Gli interni comodi e progettati con cura sono caratterizzati da tappezzerie di alta qualità e da particolari ricercati che aggiungono ulteriore valore all’esperienza di guida.

Sicurezza

Frenata di emergenza con allarme collisione (Pre-Collision System, PCS)

Il sistema PCS aiuta a prevenire le collisioni monitorando la strada che precede tramite radar a onde millimetriche e telecamera monoculare. Il controllo avvisa il guidatore della possibile collisione e supporta il processo di frenata se il conducente non reagisce in modo appropriato.

Avviso traffico incrociato posteriore (Rear Crossing Traffic Alert, RCTA)

Il sistema RCTA aiuta ad evitare le collisioni durante la retromarcia. Se i sensori rilevano la presenza di un veicolo nell’angolo cieco posteriore, avvisa il conducente tramite spia lampeggiante sullo specchio retrovisore esterno associato.

Assistente al mantenimento della corsia (Lane Tracing Assist, LTA)

Se il sistema LTA rileva una deviazione accidentale dalla corsia di marcia in autostrada o su strade dotate di strisce di demarcazione orizzontali, interviene sulla gestione dello sterzo per mantenere il veicolo al centro della carreggiata.

Foto di Suzuki Across