NEW SUZUKI SWACE

Per una vita all’insegna dell’equilibrio

La SWACE rende la vita più coinvolgente: a voi e ai vostri cari. Il comportamento di marcia stabile e fluido assicura un grande piacere di guida nella vita di tutti i giorni. Grazie alla notevole spaziosità, la vettura è inoltre perfettamente attrezzata per tutte le attività del tempo libero. Ovunque vi troviate in viaggio: tenetevi pronti per momenti indimenticabili!

Linea allestimento

Version

Engine
A
Prezzo netto incl. IVA.35990
Prezzo netto incl. IVA. CHF 35990

Suzuki Hit-Leasing

CHF 92 al mese

SWACE
1.8 Hybrid / E-CVT
Prezzo CHF 35990.- (netto)*2

5.1 L / 100 km

Consumo combinato

115 g / km

Emissioni di CO2

26 g / km

Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità

A

Classe di efficienza
Versioni Motore Cambio Porte Potenza Prezzi
Compact+1.8 Hybrid E-CVT 5 122 CV CHF 33'990.-
Compact Top1.8 Hybrid E-CVT 5 122 CV CHF 35'990.-
Motore 1.8 Hybrid
Cambio E-CVT
Porte 5
Potenza 122 CV
Prezzi CHF 33'990.-
Motore 1.8 Hybrid
Cambio E-CVT
Porte 5
Potenza 122 CV
Prezzi CHF 35'990.-

Esterno

Look dinamico e sportivo
Il design sinuoso della SWACE suggestiona e coinvolge da ogni angolazione. Elementi chiave del frontale sportivo sono i proiettori a LED in evidenza, così come la generosa mascherina a nido d’ape. Lo sviluppo in altezza ridotto conferisce inoltre alla SWACE una presenza di forte impatto. Ogni dettaglio è studiato per garantire alla station wagon una presenza inconfondibile, capace di affascinare chiunque la osservi.

Interno

Godetevi l’eleganza più pura
Il raffinato abitacolo è spazioso e vanta un design aperto di notevole ospitalità, a vantaggio di tutti i passeggeri. L’ampia plancia si fonde inoltre senza soluzione di continuità verso i pannelli delle portiere, caratteristica che accentua ulteriormente l’accoglienza e il senso di protezione. La combinazione di superfici morbidamente imbottite con gli accenti sportivi dalla finitura cromata o argento, realizzati con grande attenzione per i dettagli, sottolinea l’alta qualità del design degli interni.

 

Bagagliaio spazioso

Il vano di carico, già notevolmente capiente grazie al volume utile di 596 litri*, può essere ulteriormente ampliato abbattendo il sedili posteriore. Il piano di appoggio rivestito in moquette può essere regolato in posizione ribassata per accogliere in modo sicuro gli oggetti più alti, oltre a poter essere girato sul lato con finitura plastica per il trasporto di oggetti bagnati o sporchi. La tendina copribagagli si avvolge alla semplice pressione di un pulsante per facilitare l’accessibilità al vano. Il portellone posteriore offre inoltre un’apertura particolarmente ampia che semplifica le operazioni di carico e scarico dei bagagli.

* Misurato secondo il metodo dell’Associazione tedesca dell’Industria Automobilistica (VDA).

Suzuki Swace Kofferraum

Sicurezza

Assistenza alla frenata d'emergenza con allarme pre-collisione (Pre-Collision System, PCS)

Il sistema PCS aiuta a prevenire le collisioni con altri veicoli, pedoni e ciclisti, monitorando la strada davanti a sé tramite un radar a onde millimetriche e una telecamera monoculare. Sono supportate le seguenti funzionalità: avviso di collisione, assistenza alla frenata d’emergenza e sistemi anticollisione.

Avviso di traffico trasversale posteriore (Rear Crossing Traffic Alert, RCTA)*

Il sistema RCTA aiuta il conducente ad evitare collisioni durante la retromarcia. Se i sensori rilevano un veicolo che si avvicina nell’angolo cieco posteriore, viene emesso un segnale acustico di avvertimento e viene attivata la spia di avvertimento a LED nel corrispondente specchio retrovisore esterno.

* Solo Compact Top

Assistenza al mantenimento di corsia (Lane Tracing Assist, LTA)

Se il sistema LTA rileva una deviazione accidentale dalla carreggiata di marcia lungo autostrade e strade dotate di demarcazioni orizzontali, interviene autonomamente sulla sterzata per mantenere il veicolo al centro della corsia. L’assistente comprende le seguenti funzionalità: assistente di mantenimento della corsia, controllo attivo dello sterzo, rilevatore di stanchezza, ed ulteriori sistemi di mantenimento del veicolo in corsia.

Assistenza al parcheggio (S-IPA)*

Il sistema S-IPA supporta il guidatore con assistenza visiva e acustica durante il parcheggio in entrata e in uscita dagli spazi di sosta affiancati e in linea. Se necessario, il volante viene azionato automaticamente. Il sistema utilizza le onde a ultrasuoni per parcheggiare in modo accurato anche in aree di parcheggio ristrette.

Assistente al parcheggio perpendicolare
Con questo ausilio attivo, il parcheggio in retromarcia diventa un gioco da ragazzi. Individuata l’area di parcheggio e portato il veicolo in posizione, il conducente deve solo attivare il sistema S-IPA, togliere il piede dal pedale del freno e seguire le indicazioni per la frenata e il cambio marcia: l’assistente parcheggia automaticamente il veicolo.

Assistente al parcheggio laterale
Il parcheggio laterale può rivelarsi una sfida anche per i conducenti esperti: questo assistente assicura che l’angolo di sterzata sia impostato correttamente. Il sistema S-IPA può essere attivato per le operazioni di parcheggio una volta che il veicolo si trova parallelo allo spazio prescelto; in uscita dal parcheggio, la leva selettrice del cambio deve essere in posizione P per poter attivare l’ausilio. Il conducente segue alcuni semplici passi mentre il sistema comanda autonomamente lo sterzo.

* Solo Compact Top

Foto di Suzuki Swace

* Prezzo netto-netto

Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90%, casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2020 fino a 31.12.2020. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore! Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni.

I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell’uso quotidiano i consumi possono variare sensibilimente in funzione dello stile di guida, del carcio, della topografia e della stagione.Valore medio delle emissioni di CO₂ di tutti i modelli di veicoli immatricolati nuovo in Svizzera: 174 g/km.Valore nominale provvisorio secondo il nouvo metodo di misura WLTP: 115g/km