Jimny

Vi mantiene freschi!

La Suzuki Jimny fa ovunque una bella figura. Va per la sua strada. E non conosce confini. Non c’è da meravigliarsi, trattandosi di un offroader compatto con caratteristiche eccellenti fuori dalle strade battute. Il suo design e gli interni sono tutt’altro che convenzionali – sono il massimo di una sensazione di libertà unica.

Nota: COMING BACK IN 2021.



Esterno

Grazie alle sue dimensioni compatte e agli sbalzi ridotti, la Jimny è un veicolo decisamente adatto alle esperienze fuoristrada.
Sbalzi ridotti anteriori e posteriori consentono di superare anche le pendenze più ripide. Un telaio a longheroni assicura alla Suzuki Jimny stabilità, le molle elicoidali garantiscono una deflessione regolare, mentre il riduttore per fuoristrada consente di avanzare anche sui terreni più difficoltosi. La Jimny si sente bene non solo lontano dalle strade battute, ma anche in città, dove, grazie alle misure compatte e alla posizione di seduta rialzata, è una compagna di viaggio semplicissima da gestire.

Interno

Concentratevi sulle cose davvero importanti - Design concreto
Assaporate il piacere puro del design semplice, lineare ed equilibrato. I colori sono minimali. Ogni dettaglio è realizzato con precisione e gusto per favorire le esperienze di vero off-road.

Features

La collezione Suzuki in pelle

La nuova collezione Suzuki in pelle - cogliete l'occasione per personalizzare gli interni secondo i vostri desideri.

Scegliete tra le 14 diverse configurazioni quella più adatta a voi – modello classico monocolore, elegante bicolore, oppure look totalmente sportivo con sedili in pelle traforata.

Per Suzuki la soddisfazione dei clienti viene al primo posto. Per questo motivo vengono impiegati solo materiali di pregio.

Con la nuova collezione Suzuki in pelle il vostro veicolo vi trasmetterà ancora più emozioni, avrà maggior carattere e unicità.

Il vostro concessionario Suzuki sarà lieto di sottoporvi un’offerta studiata appositamente per voi.

Colore:
Opzioni:

Sicurezza

Assistente al mantenimento della corsia
La Jimny aiuta a mantenere una direzione precisa: se si devia involontariamente dalla corsia* ad andatura sostenuta, il sistema avvisa che vi state avvicinando eccessivamente alla linea di mezzeria o al bordo della carreggiata tramite la vibrazione del volante e un segnale visivo di avvertimento.
* A partire dalla velocità di circa 60 km/h.

Fari abbaglianti automatici
Questa funzione garantisce un elevato relax di guida in condizioni notturne, commutando automaticamente i proiettori da abbaglianti ad anabbaglianti (e viceversa) se le condizioni di luce sono scarse o in prossimità di un altro veicolo*.
*A partire da velocità superiori a 40 km/h, con il comando dei fari posizionato sulla regolazione automatica.

Riconoscimento segnaletica stradale
Restare rilassati ma ugualmente informati. Il sistema rileva la segnaletica stradale verticale, come ad esempio un limite di velocità o un divieto di sorpasso, visualizzando ogni segnale sul display del veicolo e conservando in vista l’ultimo cartello incontrato.

Foto di Suzuki Jimny

* Prezzo netto-netto

Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90%, casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2020 fino a 31.12.2020. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore! Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni.

I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell’uso quotidiano i consumi possono variare sensibilimente in funzione dello stile di guida, del carcio, della topografia e della stagione.Valore medio delle emissioni di CO₂ di tutti i modelli di veicoli immatricolati nuovo in Svizzera: 174 g/km.Valore nominale provvisorio secondo il nouvo metodo di misura WLTP: 115g/km