Articoli «prova su strada»

Ferien-Journal

Auto e Strada

La Ignis è un Micro-SUV che coniuga esterni semplici ed eleganti con una funzionalità versatile. Le linee di questo veicolo compatto e facile da guidare sono il segno distintivo di una personalità che non passa inosservata. La Ignis stimola i sensi, lasciando presagire qualcosa di davvero speciale: Ignisizzante!

      [consumption] l / 100 km
      [co2] g / km*
      [seats] persone
      [fuelEquivalent] l / 100 km Equivalente benzina
      [energyLabel] g / km Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità

      Version

      Engine
      A+
      A
      B
      C
      D
      E
      F
      G
      Prezzo netto incl. IVA. [priceStarting]
      [price]

      Suzuki Hit-Leasing

      CHF 95.- al mese

      Suzuki Ignis Unico
      5 porte, 90 CV / 66 kW
      Prezzo CHF 14'990.- *2

       

       

      VersioniMotoreCambioPortePotenzaPrezzi
      Unico1.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 14'990.-
      Compact+1.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 16'990.-
      Compact+1.2 Benzina Robotizzato a 5 rapporti 590 CV CHF 18'490.-
      Compact Top1.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 18'990.-
      Compact Top1.2 Benzina Robotizzato a 5 rapporti 590 CV CHF 20'490.-
      Compact Top Hybrid1.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 19'990.-
      Compact+ 4x41.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 18'990.-
      Compact Top 4x41.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 20'990.-
      Compact Top 4x4 Hybrid1.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 21'990.-
      Sergio Cellano Top 4x41.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 21'490.-

      Ignis Micro-SUV – a proprio agio anche in città

      Per iniziare la giornata con brio, vi recate al vostro caffè preferito per apprezzarne gli interni dal design unico e per assaporare un caffè selezionato con cura. Compatta e veloce, la Ignis è semplice da manovrare attraverso le strette vie cittadine vi porterà fino alla soglia della vostra destinazione. Ogni giornata trascorsa con la Ignis sarà all’insegna del comfort e della naturalezza.

      Ignis Micro-SUV – il crossover che fa tendenza

      Oggi vi vestite eleganti per l’inaugurazione della mostra di un amico. Il design rifinito della Ignis è adatto sia alle situazioni formali sia a quelle casual. Salire a bordo della nuova Ignis vi trasmetterà fiducia, facendovi affrontare la vostra speciale giornata con disinvoltura.

      Ignis Micro-SUV – micro fuori, maxi dentro

      Sulle sponde di un lago in solitudine, attendete l’arrivo di una cometa lontana. Con lo spazioso bagagliaio, potete rilassarvi e godervi i preparativi per la notte. La Ignis trae il meglio dai vostri preziosi e felici momenti personali.

      Ignis Micro-SUV – un micro SUV unico e individuale

      Caricate la mountain bike regolata a puntino e partite per una discesa avvincente con una vista mozzafiato. Equipaggiate la vostra Ignis con gli accessori di vostra scelta per schiudere un nuovo mondo. Con il suo carattere forte, la Ignis vi consente di vivere intensamente il vostro rapporto con la vettura.

      La collezione Suzuki in pelle

      La nuova collezione Suzuki in pelle - cogliete l'occasione per personalizzare gli interni secondo i vostri desideri.

      Scegliete tra le 14 diverse configurazioni quella più adatta a voi – modello classico monocolore, elegante bicolore, oppure look totalmente sportivo con sedili in pelle traforata.

      Per Suzuki la soddisfazione dei clienti viene al primo posto. Per questo motivo vengono impiegati solo materiali di pregio.

      Con la nuova collezione Suzuki in pelle il vostro veicolo vi trasmetterà ancora più emozioni, avrà maggior carattere e unicità.

      Il vostro concessionario Suzuki sarà lieto di sottoporvi un’offerta studiata appositamente per voi.

      Colore
      Opzioni

      {{ currentColorName }}

      Interni spaziosi

      L’adozione di una piattaforma di nuova generazione riduce al minimo lo spazio per il motore, ottenendo interni voluminosi e lasciando molto spazio per i passeggeri sui sedili posteriori.

       

      Sedili posteriori scorrevoli per interni più facili da usare (Compact Top & Compact+)

      I sedili posteriori di destra e sinistra scorrono in avanti e indietro indipendentemente, rendendo possibile la regolazione dello spazio delle gambe, del bagagliaio e in base alle situazioni più disparate. I sedili posteriori si spostano facilmente attraverso le levette posizionate in alto sugli schienali o sotto ai sedili.

      Spazio del bagagliaio regolabile per sistemare al meglio i vostri bagagli

      La Ignis vanta un bagagliaio di 514L.* I sedili posteriori spostabili separatamente 50:50 possono essere reclinati anche verso il bagagliaio. Abbassando i sedili posteriori è possibile gestire lo spazio per accogliere diversi tipi di bagaglio.

      *Quando il sedile posteriore è abbassato. Misurazione mediante il metodo dell’Associazione dell’industria

      Le informazioni che desideri, sempre visibili

      Il display multifunzionale fornisce informazioni di base, come la temperatura esterna, l’ora, chilometraggio e distanze. Le informazioni visualizzate possono essere modificate utilizzando i comandi accanto al display multifunzionale o sul volante di guida.

      Cromatismi dinamici

      Il forte contrasto tra bianco e nero sul pannello della strumentazione e sul bordo della portiera è semplice come composizione, ma lascia un segno inconfondibile. Elementi in titanio color arancione o metallo inseriti nella console centrale e sulle maniglie trasmettono una carica di energia all'atmosfera che si respira nell'abitacolo.

      Sistema di frenata assistita automatica pre-collisione*

      Due videocamere individuano i veicoli, i pedoni e le linee delle corsie davanti al veicolo, proprio come degli occhi umani. Sulla base di diverse informazioni catturate da queste videocamere, il sistema aiuta a prevenire le collisioni e a ridurre il danno da collisione.

      1. Allarme

      Se il sistema decide che sussiste un potenziale pericolo di collisione, lancia una segnalazione mediante cicalino e una spia sul pannello di misurazione.

      2. Frenata automatica leggera

      Se aumenta il rischio di collisione, il veicolo inizia a rallentare delicatamente e a lanciare segnalazioni per incoraggiare il conducente a evitare la collisione.

      3. Assistente alla frenata

      Se il conducente frena mentre è attiva la funzione di frenata d’emergenza, l’assistente alla frenata entra in azione per aumentare la forza frenante..

      4. Frenata automatica

      Se il sistema decide che una collisione è inevitabile in assenza di intervento, viene avviata automaticamente una frenata energica nel tentativo di evitare la collisione o ridurre il danno.

      * Esclusivamente Compact Top

      Video

      Avviso di cambiamento di corsia (Compact Top)

      Se il veicolo viaggia a circa 60km/h e abbandona la corsia senza che il conducente azioni la freccia, il sistema produce una vibrazione del volante e attiva una spia nel pannello di misurazione per spostare l’attenzione sull’allontanamento dalla corsia causata da fattori come la disattenzione sulla strada.

      Avvertimento di ondeggiamento in corsia (Compact Top)

      Quando il veicolo viaggia a circa 60km/h e sbanda lateralmente all’interno della corsia, il sistema lancia una segnalazione mediante cicalino e una spia sul pannello multifunzionale. Questo porta l’attenzione del conducente sullo sbandamento causato da sonnolenza o da altri fattori.

      Sei airbag

      La IGNIS è prodotta di serie con 6 airbag, che comprende doppi airbag frontali, laterali e a tendina.

      ALLGRIP for All People

      ALLGRIP AUTO
      Il sistema ALLGRIP AUTO equipaggia IGNIS e garantisce al guidatore la massima sicurezza nella vita di tutti i giorni, assicurando trazione e tenuta su strada anche su fondi scivolosi e superfici innevate. Grazie alla trazione integrale a giunto viscoso, quando il sistema ALLGRIP AUTO rileva la perdita di aderenza delle ruote anteriori, trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori.

      ALLGRIP SELECT
      Disponibile su VITARA e S-CROSS, il sistema di trazione integrale a controllo elettronico ALLGRIP SELECT coniuga divertimento di guida e sicurezza di marcia con un'eccellente efficienza. In base alla superficie e alle condizioni stradali, il guidatore può scegliere tra quattro diverse modalità di guida (Auto, Sport, Snow e Lock), selezionandole tramite una semplice selettore posto nella consolle centrale.

      ALLGRIP PRO
      Il sistema ALLGRIP PRO è disponibile su JIMNY e si caratterizza per le straordinarie abilità in fuoristrada, che permettono anche ai guidatori più avventurosi e ai clienti professionali di superare ogni ostacolo e di avanzare in ogni condizione. Grazie alla trazione integrale inseribile dotata di riduttore, le prestazioni del sistema ALLGRIP PRO di Suzuki sono in grado di soddisfare anche gli appassionati più esigenti, perché garantiscono una risposta istantanea e una capacità di manovra eccezionale, anche sui fondi più difficili.

      Video

       

      * Prezzo netto-netto

      Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90%, casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2018 fino a 31.12.2018. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore!

      © 2018 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati