Articoli «prova su strada»

20 minuti

Con il suo design elegante, gli interni spaziosi e le più moderne tecnologie Suzuki, la nuova Baleno è l'ideale veicolo compatto hatchback a 5 porte.

Motore turbo Boosterjet: elevate prestazioni e bassi consumi

La Baleno entusiasma con un nuovo e potente motore turbo Boosterjet da 1.0 litri a iniezione diretta.

[consumption] l / 100 km
[co2] g / km*
[seats] persone
[fuelEquivalent] l / 100 km Equivalente benzina
[energyLabel] g / km Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità

Version

Engine
A+
A
B
C
D
E
F
G
Prezzo netto incl. IVA. [priceStarting]
[price]

Suzuki Hit-Leasing

CHF 135.- al mese

Suzuki Baleno 1.0 Boosterjet
5 porte, 111 CV / 82 kW
Prezzo CHF 19'990.- (Netto)*2

VersioniMotoreCambioPortePotenzaPrezzi
Compact Top1.0 Boosterjet Turbo Benzina Manuale a 5 marce 5111 CV CHF 19'990.-
Compact Top1.0 Boosterjet Turbo Benzina Automatica a 6 rapporti 5111 CV CHF 21'990.-

Motore turbo Boosterjet: elevate prestazioni e bassi consumi

Il nuovo motore turbo Boosterjet da 1.0 litri con iniezione diretta consuma poco e assicura la massima agilità grazie a un turbocompressore potente e di piccole dimensioni. Il motore Boosterjet da 1.0 litri ha una potenza massima di 82 kW e una coppia massima di 170 Nm e consuma solo 4.4 l/100km (MT). E convince con emissioni CO2 davvero contenute pari a soli 103g/km (MT).

 

 

La collezione Suzuki in pelle

La nuova collezione Suzuki in pelle - cogliete l'occasione per personalizzare gli interni secondo i vostri desideri.

Scegliete tra le 14 diverse configurazioni quella più adatta a voi – modello classico monocolore, elegante bicolore, oppure look totalmente sportivo con sedili in pelle traforata.

Per Suzuki la soddisfazione dei clienti viene al primo posto. Per questo motivo vengono impiegati solo materiali di pregio.

Con la nuova collezione Suzuki in pelle il vostro veicolo vi trasmetterà ancora più emozioni, avrà maggior carattere e unicità.

Il vostro concessionario Suzuki sarà lieto di sottoporvi un’offerta studiata appositamente per voi.

Colore
Opzioni

{{ currentColorName }}

Sicurezza attiva e passiva

I moderni sistemi di sicurezza della Baleno Boosterhet vi aiutano ad evitare possibili tamponamenti. Reagire giustamente e in tranquillità è molto semplice con le eccellenti tecnologie Suzuki.

Dispositivo radar di aiuto per frenata d'emergenza 
Il sistema riconosce in mezzo al traffi la vettura che viaggia di fronte a voi ed avvisa tramite un segnale acustico ed un avvertimento sul display multifunzione qualora sussista il pericolo di una collisione. Nel caso in cui il sistema defi probabile un tamponamento attiva l’assistente per la frenata d’emergenza, il quale quale aumenta autonomamente la forza frenante in caso di frenata così da ridurre lo spazio d’arresto. Quando il sistema defi inevitabile un tamponamento frena autonomamente la vettura. Il sistema aiuta quindi attivamente ad evitare una collisione o a ridurre i danni nel caso in cui questa avvenga.

Regolatore di velocità automatica
Il sistema della Baleno Boosterjet unisce il tradizionale regolatore di velocità al sistema radar di aiuto in grado di calcolare la distanza con il veicolo che vi precede. Il conducente può regolare la distanza mantenuta dal veicolo di fronte a voi in tre modalità: vicino, medio, distante. Il sistema adatta quindi la velocità all’impostazione selezionata.

Il più spazioso bagagliaio della sua classe

Con un volume di 355 litri, il bagagliaio della Baleno è il più grande della classe dei modelli hatchback del segmento B.

Dotazione interna esclusiva

Dell’innovativa dotazione interna fanno parte anche un display colorato multi-informativo e un sistema audio compatibile Apple CarPlay con collegamento smartphone.

I fari «Guide me light»

I fari «Guide me light» aiutano il conducente a trovare la strada di notte, dopo aver parcheggiato la macchina o quando le porte vengono aperte con il telecomando.

 * Prezzo netto-netto

Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90%, casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2019 fino a 30.06.2019. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore! Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni. Media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 137 g CO2/km.
Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono influenzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. I valori indicati sono stati determinati sul banco di prova in base al nuovo ciclo di prova WLTP e convertiti in valori NEDC.

© 2019 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati