GODERSI IL MEGLIO DELL’INVERNO.

Vincete una settimana di vacanze invernali nel paesaggio montano intorno a Flims.

Suzuki vi invita a scalare di una marcia. Godetevi nella regione turistica Flims Laax Falera atmosfere invernali da favola: ad alta quota nel comprensorio sciistico, sulle piste dello sci di fondo o percorrendo gli incantevoli percorsi escursionistici invernali. L’inverno a Flims ha tutto per garantirvi un’esperienza indimenticabile, da pelle d’oca.

1° PREMIO: SOGGIORNO DI 5 GIORNI PER 2 PERSONE NEL ROMANTICO HOTEL SCHWEIZERHOF DEL VALORE DI Fr. 2'500.–

5 pernottamenti per 2 persone in una elegante camera deluxe con vista sui monti. Il personale di cucina dello Schweizerhof vi coccolerà nel ristorante «Belle Epoque» con prodotti regionali e stagionali. Godetevi il vostro soggiorno nel romantico hotel a mezza pensione, i momenti di relax nell’area benessere o una lezione di yoga.

2° PREMIO: SOGGIORNO DI 3 GIORNI PER 2 PERSONE PRESSO L’HOTEL THE HIDE DEL VALORE DI Fr. 1 500.–

3 pernottamenti per 2 persone in una straordinaria camera di design. Un’abbondante colazione a buffet e accesso all’enorme impianto wellness sono inclusi. Godetevi l’atmosfera confortevole e accogliente con un tocco urbano.

3° PREMIO: SOGGIORNO DI 2 GIORNI PER 2 PERSONE PRESSO IL FIDAZERHOF DEL VALORE DI Fr. 1'000.–

2 pernottamenti per 2 persone nella camera deluxe «Belmont» arredata con grande cura, inclusa ricca colazione a buffet; l’uso della sauna, il buffet di tè nella lounge «Canorta» e un massaggio ayurvedico total body a testa sono gratuiti.

DOMANDA DEL CONCORSO:

Di quanto potete beneficiare al massimo con i modelli speciali Suzuki PIZ SULAI®?

*Possono partecipare al concorso tutte le persone con più di 18 anni, a eccezione di collaboratori, concessionari e fornitori di Suzuki Automobile Schweiz AG e dell’agenzia pubblicitaria incaricata. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali. Termine ultimo di partecipazione: venerdì 31 gennaio 2020. I vincitori vengono informati per iscritto. I premi non possono essere corrisposti in contanti.