Suzuki Hit-Leasing

CELERIO

CELERIO

Da Fr. 111.– al mese
IGNIS

IGNIS

Da Fr. 114.– al mese
SWIFT

SWIFT

Da Fr. 121.– al mese
SWIFT SPORT

SWIFT SPORT

Azione: da Fr. 150.– al mese
BALENO

BALENO

Da Fr. 135.– al mese
JIMNY

JIMNY

Da Fr. 175.– al mese
SX4 S-CROSS

SX4 S-CROSS

Da Fr. 204.– al mese
VITARA

VITARA

Da Fr. 189.– al mese

Perché prendere in leasing anziché acquistare?

Il leasing di un veicolo o di una flotta di veicoli è una forma di finanziamento che offre molteplici vantaggi.

Mobilità senza vincolare il capitale

  • Dopo aver scelto presso il vostro concessionario di fiducia l'automobile dei vostri sogni, dovrete unicamente definire la durata del contratto, il chilometraggio annuo e l'acconto.
  • Potrete utilizzare l'automobile come se fosse vostra.
  • Potrete utilizzare l'automobile come se fosse vostra.

Vendita e permuta senza grattacapi

  • Alla scadenza del contratto di leasing restituite il veicolo al concessionario della marca o l'acquistate d'intesa con il concessionario.
  • Al momento della restituzione del veicolo potrete stipulare un nuovo contratto di leasing e prendere direttamente in consegna una nuova vettura.

Budget trasparente

  • I costi mensili del leasing rimangono invariati sull'intero arco della durata contrattuale alla stregua del tasso d'interesse.

Modelli sempre attuali

  • Grazie al leasing guiderete sempre veicoli nuovi, con tutti i vantaggi che ne derivano in termini di sicurezza, comfort e prestazioni di garanzia.

Vantaggi fiscali

  • I clienti con diritto alla deduzione dell'imposta precedente possono richiedere il rimborso dell'IVA applicata sull'importo del leasing e detrarre dalle imposte le rate mensili del leasing come costi operativi.

 * Prezzo netto-netto

Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90% (Swift Sport 0,00% fino al 30.09.2019), casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2019 fino a 31.12.2019. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore! Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni. Media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 137 g CO2/km.
Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono influenzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. I valori indicati sono stati determinati sul banco di prova in base al nuovo ciclo di prova WLTP e convertiti in valori NEDC.