Weekend delle finali del Suzuki Swiss Beach Soccer League a Spiez

Dal 4 al 6 settembre 2015 nella splendida baia di Spiez si è svolto il weekend delle finali del Suzuki Swiss Beach Soccer. I BSC Chargers Basilea Campagna, nel corso di una finale mozzafiato, domenica sera hanno conquistato il titolo svizzero. Venerdì sera l’entusiasmante Nazionale svizzera ha incontrato l’Inghilterra in una partita ufficiale.
Sabato e domenica nella baia di Spiez si sono disputate le finali della Suzuki Swiss Beach Soccer League. I Campionati svizzeri maschili (NLA e NLB), femminile (NLA) e gli juniores si sono disputati sotto forma di finali, regalando agli spettatori uno spettacolo unico. La finale della Suzuki Swiss Beach Soccer League è stata accompagnata dal Food Festival di Spiez. Gli spettatori hanno avuto la possibilità di gustare le specialità regionali offerte da più di 14 espositori. 8 postazioni di musicisti di strada hanno allietato i presenti. Ai visitatori sono state offerte anche molte altre attrazioni. Da uno show di parapendio di Michael Maurer agli spettacoli di slackline, BMX e skateboard fino a corsi di prova di pilates e SUP, oltre a numerose bancarelle e stand. In questa fantastica cornice la Nazionale svizzera di Beachsoccer ha vinto la sfida contro l’Inghilterra per 8:3.

News

20 Sep 2019
Vincete una settimana di vacanze invernali nel paesaggio montano intorno a Flims.

Suzuki vi invita a scalare di una marcia. Godetevi nella regione turistica Flims Laax Falera atmosfere invernali da…

Per saperne di più
29 Aug 2019
Suzuki News

Per saperne di più
26 Aug 2019
Disponibili da subito i nuovi modelli speciali 4x4 Suzuki «Piz Sulai»

Suzuki presenta nel 2019 una nuova edizione degli imperdibili modelli speciali 4x4 «Piz Sulai».

Per saperne di più
11 Mar 2019
Suzuki Swift premiata come vettura più ecologica

Nell’EcoMobiLista 2019 pubblicata di recente dall’ATA, la Suzuki Swift 4x4 si piazza, per la terza volta consecutiva, al…

Per saperne di più