Suzuki Tennis Grand Prix: l’impegno viene prolungato

Già da 10 anni, Suzuki è sponsor ufficiale dell’amato Tennis Grand Prix per giovani e adulti. Suzuki prolunga la collaborazione per altri due anni fino al 2020.
Già da 10 anni, Suzuki è sponsor ufficiale dell’amato Tennis Grand Prix per giovani e adulti. Suzuki prolunga la collaborazione per altri due anni fino al 2020. Per questa occasione, Stefan Gass, Direttore di Suzuki Automobile Schweiz AG, ha consegnato a Peter Zaugg, Presidente del Suzuki Tennis Grand Prix, una Suzuki SX4 S-Cross Sergio Cellano nuova di zecca. In merito al prolungamento dell’impegno, Stefan Gass, in veste di Direttore di Suzuki Automobile Schweiz AG, ha dichiarato: «In questo modo promuoviamo lo sport di massa in Svizzera, sperando che quante più persone possano beneficiarne. Grazie a Federer, Hingis & Co., la Svizzera è diventata una nazione del tennis – di riflesso, il tennis è amato in tutto il Paese. Il Suzuki Tennis Grand Prix consente ai giocatori di tutti i livelli e fasce d’età di misurarsi in inverno nel corso di tornei perfettamente organizzati e di assicurarsi punti preziosi e premi allettanti.»

News

20 Sep 2019
Vincete una settimana di vacanze invernali nel paesaggio montano intorno a Flims.

Suzuki vi invita a scalare di una marcia. Godetevi nella regione turistica Flims Laax Falera atmosfere invernali da…

Per saperne di più
29 Aug 2019
Suzuki News

Per saperne di più
26 Aug 2019
Disponibili da subito i nuovi modelli speciali 4x4 Suzuki «Piz Sulai»

Suzuki presenta nel 2019 una nuova edizione degli imperdibili modelli speciali 4x4 «Piz Sulai».

Per saperne di più
11 Mar 2019
Suzuki Swift premiata come vettura più ecologica

Nell’EcoMobiLista 2019 pubblicata di recente dall’ATA, la Suzuki Swift 4x4 si piazza, per la terza volta consecutiva, al…

Per saperne di più