Suzuki lancia in Europa il veicolo commerciale leggero Jimny

Suzuki ha presentato la nuova versione a due posti di veicolo commerciale leggero del suo offroader compatto e leggero Jimmy. Sin dal suo lancio nel 2018, il modello ha affascinato sia gli utenti privati sia i professionisti in cerca di autentiche performance fuori dalle strade battute. Per rispondere al meglio alle necessità dei professionisti, il nuovo modello Jimny come veicolo commerciale leggero vanta uno spazioso bagagliaio con fondo piatto e divisorio di sicurezza per il carico. Il nuovo modello Jimny sarà disponibile a partire della primavera 2021 e in edizione limitata.

Highlights del nuovo veicolo commerciale leggero Jimny

Autentiche prestazioni fuori strada
Il veicolo commerciale leggero si contraddistingue per le stesse autentiche prestazioni off-road senza compromessi, auspicate dai professionisti. Della versione passeggeri con le sue caratteristiche fondamentali: telaio a longheroni, angolo di attacco e rampa elevato, sospensioni ad assale rigido a tre bracci e ALLGRIP PRO, trazione integrale azionabile con cambio ridotto.

Pratico bagagliaio spazioso
Per una maggiore funzionalità, la versione come veicolo commerciale leggero presenta una considerevole capacità di 863 litri, 33 litri in più rispetto alla capacità della versione passeggeri con sedili posteriori abbassati, con un fondo piatto per migliore praticità e un divisorio di sicurezza che impedisce lo spostamento dei carichi verso la cabina.

Standard di sicurezza avanzati
Per maggiore tranquillità nella guida su strada e fuori strada, il nuovo modello di veicolo commerciale leggero è equipaggiato delle stesse dotazioni di sicurezza della versione passeggeri, tra cui il Dual Sensor Brake Support (DSBS) che impiega la frenata automatica per evitare una collisione e un sistema di controllo della marcia in discesa e per le partenze in salita che favorisce la guida su qualsiasi pendenza. Oltre a tutto questo è stata aggiunta di recente eCall, un sistema per notifica di emergenza in caso di collisione.

News

[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
01 Mar 2024
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

I prossimi eventi Suzuki. Incontriamoci qui!

Per saperne di più
17 Jan 2024
Una lezione di storia sulla Vitara: 35 anni del SUV cult

35 anni dopo l’audace lancio della prima generazione di Vitara, l’iconico SUV di Suzuki mostra ancora con fierezza il…

Per saperne di più