Suzuki Ignis vince il "Good Design Award 2016"

Il micro-SUV IGNIS si è aggiudicato in Giappone il "Good Design Award 2016" (organizzato dall’Istituto giapponese per la promozione del design).
Il nuovo micro-SUV IGNIS è stato lanciato sul mercato giapponese nel febbraio del 2016. Si basa sul concetto del «micro SUV elegante e funzionale», pensato per un utilizzo non solo nella vita di tutti i giorni ma anche per le attività nel tempo libero. La nuova IGNIS coniuga un design esterno semplice, che tuttavia non passa inosservato, con un design degli interni che esprime tutta la sua freschezza e qualità. In Giappone è molto amato per la sua eccellente manovrabilità, per il suo Mild Hybrid System (SHVS), la potenza e la dotazione di sicurezza all’avanguardia. Giudizio del comitato di valutazione:
"La nuova IGNIS è compatta, ma presenta un design unico. Altrettanto interessante è il modo in cui fa proprio lo spirito SUV e gli elementi dei precedenti modelli Suzuki, comprese le prime Vitara, Fonte Coupe e Cervo. La IGNIS sottolinea quanto il rispetto per il proprio passato possa diventare un grande punto di forza nello sviluppo del nuovo design."Il Good Design Award è stato istituito nel 1957 come Good Design Product Selection System (chiamato anche G Mark System) dal Ministero del commercio internazionale e dell’industria (attuale Ministero dell’economia, del commercio e dell’industria). È l’unico sistema in Giappone che valuta e consiglia il design in modo completo.

News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più