Suzuki è il marchio di veicoli compatti più amato al mondo

Suzuki vende il maggior numero di veicoli compatti al mondo. A questo risultato sono giunti gli esperti dell’istituto internazionale di ricerche di mercato IHS Automotive. Nel 2016, nessun altro produttore è riuscito a conquistare più clienti dei giapponesi: il 10,4 percento dei circa 25 milioni di veicoli venduti in questo segmento sono targati Suzuki.
IHS ha pubblicato di recente uno studio che ha confrontato i dati di vendita di veicoli compatti a livello mondiale delle più grandi case automobilistiche. La Suzuki si afferma saldamente al primo posto con un vantaggio di 1,9 punti percentuali (462'115 unità) sulla seconda classificata. Lo straordinario risultato non sorprende – il produttore giapponese di automobili dimostra, da decenni, la sua competenza in fatto di veicoli compatti con modelli di successo come la classica Swift e il Micro-SUV Ignis. * Le opinioni, le interpretazioni e i risultati espressi in questo documento sono di Suzuki Motor Corporation e non di IHS.

News

[Translate to Italiano:]
27 Jan 2020
Le attività di importazione di motociclette Suzuki ora ance tramite Suzuki Automobile Schweiz AG

Dal 1981, Suzuki Automobile Schweiz AG si occupa dell’importazione di automobili Suzuki e, dal 2009, importa anche…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
19 Nov 2019
Suzuki Swiss Racing Cup Stagione 2019

Dopo otto giornate di gara tenutesi a partire da aprile (slalom Interlaken) fino a ottobre (Slalom Ambri), in occasione…

Per saperne di più
20 Sep 2019
Vincete una settimana di vacanze invernali nel paesaggio montano intorno a Flims.

Suzuki vi invita a scalare di una marcia. Godetevi nella regione turistica Flims Laax Falera atmosfere invernali da…

Per saperne di più
29 Aug 2019
Suzuki News

Per saperne di più