Suzuki è il marchio di veicoli compatti più amato al mondo

Suzuki vende il maggior numero di veicoli compatti al mondo. A questo risultato sono giunti gli esperti dell’istituto internazionale di ricerche di mercato IHS Automotive. Nel 2016, nessun altro produttore è riuscito a conquistare più clienti dei giapponesi: il 10,4 percento dei circa 25 milioni di veicoli venduti in questo segmento sono targati Suzuki.
IHS ha pubblicato di recente uno studio che ha confrontato i dati di vendita di veicoli compatti a livello mondiale delle più grandi case automobilistiche. La Suzuki si afferma saldamente al primo posto con un vantaggio di 1,9 punti percentuali (462'115 unità) sulla seconda classificata. Lo straordinario risultato non sorprende – il produttore giapponese di automobili dimostra, da decenni, la sua competenza in fatto di veicoli compatti con modelli di successo come la classica Swift e il Micro-SUV Ignis. * Le opinioni, le interpretazioni e i risultati espressi in questo documento sono di Suzuki Motor Corporation e non di IHS.

News

20 Sep 2019
Vincete una settimana di vacanze invernali nel paesaggio montano intorno a Flims.

Suzuki vi invita a scalare di una marcia. Godetevi nella regione turistica Flims Laax Falera atmosfere invernali da…

Per saperne di più
29 Aug 2019
Suzuki News

Per saperne di più
26 Aug 2019
Disponibili da subito i nuovi modelli speciali 4x4 Suzuki «Piz Sulai»

Suzuki presenta nel 2019 una nuova edizione degli imperdibili modelli speciali 4x4 «Piz Sulai».

Per saperne di più
11 Mar 2019
Suzuki Swift premiata come vettura più ecologica

Nell’EcoMobiLista 2019 pubblicata di recente dall’ATA, la Suzuki Swift 4x4 si piazza, per la terza volta consecutiva, al…

Per saperne di più