Suzuki: due volte migliore della classe

Nella Umweltliste 2017, la classifica dei veicoli più ecologici, pubblicata di recente da VCS, Suzuki si piazza per ben due volte al primo posto. La Suzuki Swift vince nella classe delle utilitarie più ecologiche. Tra i veicoli a trazione integrale, Suzuki festeggia con la Swift e la nuova Ignis una doppia vittoria.
Con un consumo di soli 4.3 l/100 km ed emissioni di CO2 di 98 g/km la Swift si piazza al 1° posto tra le utilitarie davanti alla Nissan Micra e alla Toyota Yaris. Tra i veicoli a trazione integrale, con la Swift e la nuova Ignis che consuma solo 4.3 l/100 km con emissioni CO2 di 97 g/km, Suzuki si porta a casa una doppia vittoria. Entrambe le Suzuki hanno la meglio sulla Lexus NX 300h Hybrid, che si classifica al terzo posto. Stefan Gass, amministratore di Suzuki Automobile Schweiz AG, a proposito di questi piazzamenti: «Siamo davvero lieti di questi riconoscimenti. La classifica conferma che Suzuki con i suoi veicoli compatti ed ecologici si allinea alle attuali tendenze e che anche in fatto di consumi siamo leader con i nostri motori innovativi.»

News

20 Sep 2019
Vincete una settimana di vacanze invernali nel paesaggio montano intorno a Flims.

Suzuki vi invita a scalare di una marcia. Godetevi nella regione turistica Flims Laax Falera atmosfere invernali da…

Per saperne di più
29 Aug 2019
Suzuki News

Per saperne di più
26 Aug 2019
Disponibili da subito i nuovi modelli speciali 4x4 Suzuki «Piz Sulai»

Suzuki presenta nel 2019 una nuova edizione degli imperdibili modelli speciali 4x4 «Piz Sulai».

Per saperne di più
11 Mar 2019
Suzuki Swift premiata come vettura più ecologica

Nell’EcoMobiLista 2019 pubblicata di recente dall’ATA, la Suzuki Swift 4x4 si piazza, per la terza volta consecutiva, al…

Per saperne di più