Ancora più sicura, ancora più sportiva, ancora più divertente da guidare: la terza generazione di modelli Swift Sport convince con una sagoma più bassa e più larga e un design aggressivo. Con un motore turbo a benzina boosterjet da 1.4 litri (140 CV), che sviluppa una coppia di 230 Nm, e un peso a vuoto ridotto di 80 kg rispetto al suo predecessore e ora di soli 970 kg, la leggera e veloce Swift Sport è una vera e propria "hot hatch".

I progressi a livello di performance e sensazione di guida si ritrovano nella nuova Suzuki Swift Sport con delle primarie caratteristiche di sicurezza. Tra cui il sistema di frenata di emergenza con avviso di collisione, un rilevatore di stanchezza con intervento attivo sul volante, un assistente abbaglianti, un supporto alla frenata supportato da radar e altre tecnologie.

Nuovi modelli speciali Sergio Cellano

Il produttore di veicoli compatti Suzuki presenta al Salone dell’automobile una nuova edizione degli apprezzati modelli speciali Sergio Cellano. Questi modelli offrono non solo imperdibili vantaggi per i clienti fino a Fr. 1'640.-, ma anche un design moderno e un’elevata qualità. Gli attraenti modelli speciali sono disponibili anche nelle serie Ignis, Swift, S-Cross e Vitara. Ogni modello speciale Sergio Cellano, oltre alle dotazioni speciali specifiche di ciascun modello, offre anche un pacchetto supplementare esclusivo, come un divano gonfiabile outdoor Sergio Cellano, tappetini deluxe, un imperdibile pacchetto design, 5 anni di garanzia premium Suzuki e molto altro ancora. I modelli speciali sono disponibili da subito in edizione limitata.

La nuova Swift Sport potrà essere ammirata già durante le giornate riservate alla stampa, il 6 e 7 marzo. Tutte le anteprime e gli altri veicoli dell’accattivante gamma Suzuki saranno visibili nei giorni di apertura al pubblico dall’8 al 18 marzo nel padiglione 4, stand 4251.

Nuovo Suzuki Hit-Leasing

Dal 2018 Suzuki offre sull’intera gamma di modelli condizioni di leasing ancora più interessanti. Da Suzuki il nuovo Hit-Leasing parte già da un interesse annuo effettivo di solo lo 0.9%.


© 2019 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati