Suzuki al Salone dell’Automobile di Ginevra

Anteprima mondiale: Suzuki svela la nuovissima Swift Al Salone dell’Automobile di Ginevra di quest’anno Suzuki presenta la novità mondiale «New Swift». La nuova Swift offre le tecnologie di sicurezza più moderne su potentissimi motori Boosterjet e Dualjet, capaci di regalare momenti di guida davvero unici. L’inizio delle vendite in Svizzera è previsto per il mese di maggio 2017.
Ancora più sicura, ancora più sportiva, ancora più efficiente, ancora più divertente da guidare: la nuova Swift è dotata dei sistemi di sicurezza più moderni. Il nuovo Dual Sensor Brake System (DSBS), costituito da una combinazione di camera monoculare e sensore laser, garantisce una guida sicura in tutte le situazioni. Nuove caratteristiche, come l’assistente abbaglianti, assicurano una guida ancora più confortevole. Grazie all’ulteriore riduzione del peso, la nuova Swift offre un comportamento di guida ancora più agile e consumi ridotti.

Altri highlight presso lo stand Suzuki

Si potranno ammirare per la prima volta in Svizzera durante le giornate aperte al pubblico (dal 9 al 19 marzo 2017) la nuova Ignis 4x4 e gli esclusivi modelli speciali «Tradizio» con vantaggi per i clienti fino a Fr. 5390.-.

News

20 Sep 2019
Vincete una settimana di vacanze invernali nel paesaggio montano intorno a Flims.

Suzuki vi invita a scalare di una marcia. Godetevi nella regione turistica Flims Laax Falera atmosfere invernali da…

Per saperne di più
29 Aug 2019
Suzuki News

Per saperne di più
26 Aug 2019
Disponibili da subito i nuovi modelli speciali 4x4 Suzuki «Piz Sulai»

Suzuki presenta nel 2019 una nuova edizione degli imperdibili modelli speciali 4x4 «Piz Sulai».

Per saperne di più
11 Mar 2019
Suzuki Swift premiata come vettura più ecologica

Nell’EcoMobiLista 2019 pubblicata di recente dall’ATA, la Suzuki Swift 4x4 si piazza, per la terza volta consecutiva, al…

Per saperne di più