Situazione in seguito al coronavirus

Il Consiglio federale ha inasprito ulteriormente i provvedimenti per proteggere la popolazione e classifica la situazione che si sta verificando in Svizzera «situazione straordinaria» in conformità della Legge sulle epidemie. Tutti i negozi, i ristoranti, i bar e le strutture per l’intrattenimento e il tempo libero resteranno chiusi fino al 19 aprile 2020. La situazione presso i concessionari Suzuki è la seguente:


Officine
Per garantire la mobilità individuale in Svizzera, le officine Suzuki sono escluse dal divieto. Prima di passare dalla vostra officina Suzuki di fiducia, vi preghiamo di telefonare o di inviare una e-mail per chiarire personalmente la situazione.

Trova un rivenditore >

Vendita
I saloni espositivi Suzuki resteranno chiusi fino al 19 aprile e le vendite di automobili sono sospese. La vendita presso i nostri concessionari sarà disponibile online e telefonicamente. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il vostro concessionario officiale Suzuki.

News

[Translate to Italiano:]
27 Jan 2020
Le attività di importazione di motociclette Suzuki ora ance tramite Suzuki Automobile Schweiz AG

Dal 1981, Suzuki Automobile Schweiz AG si occupa dell’importazione di automobili Suzuki e, dal 2009, importa anche…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
19 Nov 2019
Suzuki Swiss Racing Cup Stagione 2019

Dopo otto giornate di gara tenutesi a partire da aprile (slalom Interlaken) fino a ottobre (Slalom Ambri), in occasione…

Per saperne di più
29 Aug 2019
Suzuki News

Per saperne di più
26 Aug 2019
Disponibili da subito i nuovi modelli speciali 4x4 Suzuki «Piz Sulai»

Suzuki presenta nel 2019 una nuova edizione degli imperdibili modelli speciali 4x4 «Piz Sulai».

Per saperne di più