Ignis, Vitara e Celerio sono le vincitrici di categoria dei «What Car? Awards»

Ignis, Vitara e Celerio sono le vincitrici di categoria dei «Car of the Year Awards», organizzati da «What Car?», la rivista automobilistica più venduta nel Regno Unito.
Ignis Compact Top Hybrid: `True MPG` Award
La Ignis ha vinto il premio di veicolo più parsimonioso sulla base dei test condotti dalla redazione. Il «True MPG (=miles per gallon, consumo di combustibile in litri per 100km) Award» registra mediante test stradali in condizioni di laboratorio rigorosamente controllate le prestazioni del veicolo nella quotidianità. In questo premio non c’è alcuna suddivisione tra segmenti di prezzo o di consumo, il che significa che la Ignis è stata scelta fra tutti i modelli venduti nel Regno Unito. Vitara 1.6L benzina: Best Buy Award (segmento £16'000 nella categoria «SUV compatti»)
La Vitara si aggiudica questo premio per il terzo anno consecutivo. Steve Huntingford, redattore di «What Car?», commenta: «Nell’uso quotidiano questo motore a benzina è in grado di superare la convenienza dei motori diesel e raggiunge nel test True-MPG il sorprendente risultato di 47.7 mpg». Celerio: Best Buy Award (segmento £9'500 nella categoria «Urban car»)
Per la seconda volta consecutiva la Celerio si porta a casa il premio di questa categoria. Il caporedattore afferma: «In generale, la Celerio offre molto per il suo prezzo. Suzuki equipaggia il veicolo con tutto ciò di cui c’è realisticamente bisogno».

News Box

29 Aug 2019
Suzuki News

Per saperne di più
26 Aug 2019
Disponibili da subito i nuovi modelli speciali 4x4 Suzuki «Piz Sulai»

Suzuki presenta nel 2019 una nuova edizione degli imperdibili modelli speciali 4x4 «Piz Sulai».

Per saperne di più
11 Mar 2019
Suzuki Swift premiata come vettura più ecologica

Nell’EcoMobiLista 2019 pubblicata di recente dall’ATA, la Suzuki Swift 4x4 si piazza, per la terza volta consecutiva, al…

Per saperne di più
07 Mar 2019
Suzuki al Salone dell’automobile di Ginevra

Il produttore di veicoli compatti Suzuki presenta al Salone dell’automobile di Ginevra di quest’anno i nuovissimi…

Per saperne di più