Buon avvio per Suzuki

Nel gennaio del 2017 Suzuki ha immatricolato complessivamente ben 508 veicoli. Rispetto all’anno precedente si tratta di un aumento del 6,5%. Con questo risultato, nel mese di gennaio, Suzuki si colloca al 2° posto tra tutti i marchi giapponesi.
Il perdurante successo di Suzuki in Svizzera ha molte ragioni. Una di queste è l’interessante rapporto qualità/prezzo e l’offerta variegata con innovativi modelli 4x4. Ma ancora più importante è il concetto Suzuki di costruire veicoli compatti confortevoli, eleganti e sportivi che a livello tecnico e di dotazione superano molti veicoli di maggiori dimensioni.

Il consumo di flotta è nuovamente diminuito

Compattezza è sinonimo di gestione intelligente delle risorse. In questa rientrano i bassi consumi di carburanti e le basse emissioni di CO2. Suzuki ha diminuito i consumi di flotta di tutti i veicoli immatricolati nel 2016 di 0.3l, passando a 5.09l/100km. Stefan Gass, amministratore di Suzuki Automobile Schweiz AG, si spinge anche oltre: con i prossimi veicoli della nuova generazione, in combinazione con il sistema mild-hybrid SHVS, nel 2017 supereremo sicuramente il traguardo dei 5 litri.»

News

20 Sep 2019
Vincete una settimana di vacanze invernali nel paesaggio montano intorno a Flims.

Suzuki vi invita a scalare di una marcia. Godetevi nella regione turistica Flims Laax Falera atmosfere invernali da…

Per saperne di più
29 Aug 2019
Suzuki News

Per saperne di più
26 Aug 2019
Disponibili da subito i nuovi modelli speciali 4x4 Suzuki «Piz Sulai»

Suzuki presenta nel 2019 una nuova edizione degli imperdibili modelli speciali 4x4 «Piz Sulai».

Per saperne di più
11 Mar 2019
Suzuki Swift premiata come vettura più ecologica

Nell’EcoMobiLista 2019 pubblicata di recente dall’ATA, la Suzuki Swift 4x4 si piazza, per la terza volta consecutiva, al…

Per saperne di più