Automobilismo Suzuki: «Slalom d’acqua» a Saanen

Sabato 6 maggio 2017 si è svolto il 42° slalom nazionale automobilistico presso l’aerodromo di Saanen. L’impegnativa e selettiva gara di slalom è un classico della stagione automobilistica svizzera. Oltre alle corse del campionato svizzero di slalom, in programma ci sono anche gare di diverse serie e coppe. Nel percorso di 2,766 km di lunghezza è necessario superare 46 porte nella sequenza giusta. Viene valutato di volta in volta il tempo più basso.
Alla partenza si sono presentati 12 piloti Suzuki Swift, che hanno duellato uno contro l’altro nel Suzuki Grand Prix. Bruno Bleiker ha dimostrato tutto il suo coraggio nella scelta delle gomme slick ed è andato alla grande su una pista bagnata che si stava asciugando. E il suo coraggio è stato premiato: Bruno Bleiker si è aggiudicato la gara nella categoria L2 fino a 1600 ccm. Sul podio sono saliti anche Sandro Fehr e Andreas Saner. Al primo giro di prova di Patrick Flammer, che ha gareggiato a bordo della sua Suzuki Swift Evo nella categoria E1 fino a 2000 ccm, il tempo era ancora favorevole. Patrick Flammer ha corso sull’asciutto portandosi al secondo posto nella classifica intermedia. Purtroppo le gare successive si sono svolte sul bagnato e lui è sceso al 4° posto, un risultato comunque positivo.

News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più