Anteprima svizzera: nuova Suzuki Vitara Boosterjet con motore turbo a benzina

Il nuovo modello top Suzuki Vitara Boosterjet presentato nel settembre 2015 alla IAA di Francoforte ora impreziosisce la gamma di modelli del Lifestyle SUV Suzuki Vitara lanciato con successo in primavera. I suoi tratti distintivi sono la griglia frontale a cinque fenditure e gli accenti rossi distribuiti armoniosamente all’interno, che sottolineano il carattere del tutto particolare della nuova ammiraglia Vitara. La nuova Vitara Boosterjet da ora è disponibile da Fr. 29 990.- presso i concessionari ufficiali Suzuki.
Con la nuova Vitara Boosterjet, Suzuki reagisce al desiderio di molti clienti di poter scegliere tra una varietà ancora più ampia di questo tuttofare compatto Suzuki così richiesto. Il look fortemente sportivo del nuovo modello si esprime anche nella trazione, poiché sotto il cofano opera un motore BOOSTERJET completamente rielaborato con 1.4 litri di cilindrata. Il motore sviluppa una potenza di 103 kW (140 CV) e una coppia massima di 220 Nm. Grazie alla carica turbo e all’iniezione diretta della benzina, il nuovo propulsore è particolarmente leggero e compatto. Inoltre, il motore Boosterjet si distingue per la grande agilità e per la spiccata silenziosità. L’innovativa motorizzazione della Vitara Boosterjet viene offerta da Suzuki in due varianti: con cambio manuale sequenziale a 6 rapporti o con cambio automatico a 6 rapporti, tutte con trazione integrale ALLGRIP di serie. La Suzuki Vitara Boosterjet è disponibile in 7 combinazioni cromatiche, tra cui anche combinazioni con vernice bicolore (con sovrapprezzo).
La dotazione Top comprende anche fari LED, volante sportivo in pelle, sedili in pelle e velluto con cuciture decorative rosse, un sistema audio con collegamento smartphone incl. navigatore, telecamera di retromarcia, vivavoce Bluetooth® e comandi al volante, tempomat adattivo (ACC) e cerchi in alluminio neri da 17". Per una sicurezza ottimale a bordo della Vitara, Suzuki propone sistemi innovativi come il supporto attivo alla frenata tramite radar (RBS), una trazione integrale ALLGRIP, sette airbag, sistemi d’ancoraggio ISOFIX per seggiolini bambini in entrambi i sedili posteriori laterali, ESP e assistente di parcheggio anteriore e posteriore con segnalatore acustico e ottico. Inoltre, la Vitara Boosterjet è equipaggiata anche con un impianto d’allarme di serie. La nuova Vitara Boosterjet (con cambio automatico o manuale a 6 rapporti) è disponibile da subito nelle seguenti varianti:
Boosterjet 1.4 litri Compact Top 4x4, manualeFr. 29 990.-*
Boosterjet 1.4 litri Compact Top 4x4, automaticaFr. 31 990.-*
Boosterjet 1.4 litri Sergio Cellano Compact Top 4x4, manualeFr. 30 490.-*
Boosterjet 1.4 litri Sergio Cellano Compact Top 4x4, automaticaFr. 32 490.-*
*Prezzi di lancio I modelli speciali Suzuki Sergio Cellano offrono i seguenti vantaggi: elementi decorativi Sergio Cellano, terminale di scarico cromato con scritta Sergio Cellano, sedili Sergio Cellano, decorazione laterale con scritta cromata Sergio Cellano, tappetini Sergio Cellano, esclusiva borsa in pelle Sergio Cellano, portachiavi Sergio Cellano, cuscino da viaggio Sergio Cellano, kit interni Alcantara e 5 anni di garanzia premium e di mobilità Suzuki. Consumo Suzuki Vitara 1.4 litri Boosterjet ALLGRIP: ciclo urbano 6,3 l/100 km, ciclo extraurbano 5,0 l/100 km, ciclo di prova combinato 5,4 l/100 km; emissioni di CO2: ciclo di prova combinato 127 g/km Consumo Suzuki Vitara 1.4 litri Boosterjet ALLGRIP AT: ciclo urbano 6,4 l/100 km, ciclo extraurbano 5,0 l/100 km, ciclo di prova combinato 5,5 l/100 km; emissioni di CO2: ciclo di prova combinato 128 g/km

News

[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
01 Mar 2024
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

I prossimi eventi Suzuki. Incontriamoci qui!

Per saperne di più
17 Jan 2024
Una lezione di storia sulla Vitara: 35 anni del SUV cult

35 anni dopo l’audace lancio della prima generazione di Vitara, l’iconico SUV di Suzuki mostra ancora con fierezza il…

Per saperne di più