Ulteriori informazioni

Accessori

Richiesta di prova

Ordinare prospetto

Articoli «prova su strada»

RSI

New Suzuki Vitara: grazie alle sue dimensioni compatte unite al suo design dinamico e urbano è un trendsetter tra i SUV sportivi.

PIÙ INDIVIDUALE CHE MAI
Diverse possibilità di combinazione degli elementi di design per gli esterni e gli interni trasformano ogni veicolo in un esemplare potenzialmente unico. Sono disponibili anche molte varianti cromatiche.

PIÙ 4x4 CHE MAI
Il suo sistema di trazione integrale ALLGRIP offre al conducente quattro modalità di guida per una manovrabilità al top nelle più svariate condizioni stradali e di guida: se necessario, nella modalità Auto il sistema passa automaticamente all’ALLGRIP 4x4.

PIÙ SICURA CHE MAI
Il sistema Radar Brake Support offre la massima sicurezza. Grazie al suo radar a onde millimetriche è possibile evitare le collisioni o ridurne gli effetti. La Vitara è attrezzata inoltre con sette airbag e una carrozzeria adattiva in grado di assorbire gli urti.

      [consumption] l / 100 km
      [co2] g / km*
      [seats] persone
      [fuelEquivalent] l / 100 km Equivalente benzina
      [energyLabel] g / km Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità

      Version

      Engine
      A+
      A
      B
      C
      D
      E
      F
      G
      Prezzo netto incl. IVA. [priceStarting]
      [price]

      Suzuki Hit-Leasing

      CHF 189.- al mese

      Suzuki Vitara 1.0 Unico 4x4
      5 porte, 111 CV/ 82 kW
      Prezzo CHF 24’990.– (Netto)*2

      VersioniMotoreCambioPortePotenzaPrezzi
      Unico 4x41.0 Benzina Manuale a 5 marce 5111 CV CHF 24'990.-
      Unico 4x41.0 Benzina Automatica a 6 rapporti 5111 CV CHF 26'990.-
      Compact+ 4x41.4 Benzina Manuale a 6 marce 5140 CV CHF 26'990.-
      Compact+ 4x41.4 Benzina Automatica a 6 rapporti 5140 CV CHF 28'990.-
      Compact Top 4x41.4 Benzina Manuale a 6 marce 5140 CV CHF 30'990.-
      Compact Top 4x41.4 Benzina Automatica a 6 rapporti 5140 CV CHF 32'990.-

      PIÙ 4x4 CHE MAI

      La trazione integrale ALLGRIP dispone di quattro modalità selezionabili dal conducente: Auto, Sport, Snow e Lock. Le modalità di guida vengono selezionate dal conducente tramite un selettore ubicato sulla consolle centrale.

      Auto:In questa modalità la vettura procede normalmente con due ruote motrici (2WD). Nel caso in cui una ruota dovesse perdere aderenza viene immediatamente attivata la trazione integrale (4WD).

      Sport:Questa modalità sfrutta la trazione integrale per ottenere un’eccellente stabilità in curva. Anche i parametri relativi al propulsore vengono modificati per una maggiore reattività.

      Snow:La modalità Snow è ideale per affrontare superfici scivolose quali neve, ghiaccio e fango. Basandosi sui parametri relativi all’accelerazione e alla sterzata, il sistema prevede se il veicolo possa perdere aderenza ed invia – se del caso – maggiore coppia alle ruote posteriori.

      Lock:In questa modalità viene costantemente trasmessa una grande quantità di coppia alle ruote posteriori per ottenere la massima trazione. Nella modalità Lock, con l’aiuto dell’ESP e di ulteriori sistemi, è possibile liberare la vettura qualora si trovi bloccata nella neve o nel fango. Superata una velocità di 60 km/h, la modalità Lock viene commutata automaticamente nella modalità Snow.

      PIÙ EFFICIENTE CHE MAI

      Nuovo motore turbo 1.0 Boosterjet

      La coppia erogata dal motore turbo a iniezione diretta Boosterjet da 1 litro di cilindrata non teme confronti nemmeno con un propulsore da 1.8 litri, vantando al contempo consumi estremamente inferiori. L’iniezione diretta non solo riduce il consumo carburante, ma abbassa al tempo stesso la temperatura all’interno dei cilindri. Il turbocompressore, grazie ad un miglior rendimento volumetrico, è in grado di erogare una maggiore quantità di coppia anche ai regimi più bassi. Che sia in città o lungo una strada di montagna, la Vitara assicura quindi delle prestazioni di rilievo in ogni situazione di guida.

       

      Nuovo motore turbo 1.4 litri Boosterjet

      Il nuovo motore turbo a iniezione diretta Boosterjet da 1.4 litri, la cui architettura è particolarmente compatta, assicura sempre una generosa quantità di coppia, in perfetta armonia con il carattere della Vitara. L’intercooler, il quale garantisce un miglior rendimento volumetrico e permette al propulsore di esprimere la sua coppia massima già a partire da 2’500 giri/min., unito alla valvola la Wastegate la quale regola la pressione di sovralimentazione, fa si che la Vitara risponda in maniera ancora più immediata ai comandi del conducente riducendo al contempo il consumo di carburante. Anche l’iniezione diretta contribuisce alla riduzione dei consumi, poiché la quantità di carburante, la pressione e il momento in cui viene immessa nei cilindri è regolata con precisione ancora maggiore. I condotti di aspirazione particolarmente corti e i collettori di scarico integrati nella testata rendono il motore compatto, leggero, oltre che particolarmente pronto in fase di accelerazione.

      LA NUOVA VITARA: LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

      La vasta gamma di nuovi sistemi di sicurezza e assistenza rendono questo SUV compatto la Vitara più sicura di sempre. Durante la guida, la nuova Vitara utilizza il nuovo sistema di frenata di emergenza con avviso di collisione e sistema di assistenza al cambio di corsia per valutare se c’è il pericolo di un’eventuale collisione. L’assistente di mantenimento corsia e il rilevatore di stanchezza con intervento attivo sul volante, invece, vi garantiscono di mantenervi sempre sulla carreggiata.

      La collezione Suzuki in pelle

      La nuova collezione Suzuki in pelle - cogliete l'occasione per personalizzare gli interni secondo i vostri desideri.

      Scegliete tra le 14 diverse configurazioni quella più adatta a voi – modello classico monocolore, elegante bicolore, oppure look totalmente sportivo con sedili in pelle traforata.

      Per Suzuki la soddisfazione dei clienti viene al primo posto. Per questo motivo vengono impiegati solo materiali di pregio.

      Con la nuova collezione Suzuki in pelle il vostro veicolo vi trasmetterà ancora più emozioni, avrà maggior carattere e unicità.

      Il vostro concessionario Suzuki sarà lieto di sottoporvi un’offerta studiata appositamente per voi.

      Colore
      Opzioni

      {{ currentColorName }}

      Spaziosità da prima classe

      Chi sale a bordo della Vitara scopre un mondo ricco di materiali di pregio: qui tutti gli interruttori, i selettori e gli strumenti sono posizionati intuitivamente. Vi sentirete così a vostro agio che non vorrete più scendere.

      Tetto apribile e scorrevole panoramico

      Il tetto apribile completamente scorrevole, facilissimo da utilizzare, è fonte di luminosità e aria fresca.

      Bagagliaio capiente

      La grande apertura posteriore, la soglia di carico bassa e il generoso vano dalla capienza di 710 litri (con sedili posteriori abbattuti*) vi permettono di caricare a bordo tutto ciò di cui avete bisogno.

       

      * Prezzo netto-netto

      Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90%, casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2018 fino a 31.12.2018. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore!

      © 2018 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati