Versioni

SX4 S-CROSS® Sergio Cellano

Articoli «prova su strada»

La Rivista

Con il lancio del modello SX4 nel 2006, Suzuki ha dato il via al segmento dei crossover oggi tanto apprezzato – un nuovo tipo di veicolo come mix ideale di station wagon, van e SUV, che offre più possibilità e libertà sulle quattro ruote. Adesso, con il nuovo SX4 S-CROSS®, creiamo ancora nuovi trend. Il design, la potenza e la versatilità del nuovo modello Suzuki raggiungono livelli senza precedenti. Il nuovo Suzuki SX4 S-CROSS® – il crossover compatto con molto spazio per le esigenze individuali.

      [consumption] l / 100 km
      [co2] g / km*
      [seats] persone
      [fuelEquivalent] l / 100 km Equivalente benzina
      [energyLabel] g / km Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità

      Version

      Engine
      A+
      A
      B
      C
      D
      E
      F
      G
      Prezzo netto incl. IVA. [priceStarting]
      [price]

      Suzuki Hit-Leasing

      CHF 151.- al mese

      Suzuki SX4 S-CROSS 1.0 Boosterjet Unico
      5 porte, 111 CV / 82 kW
      Prezzo CHF 19'990.- (Netto)*2

      VersioniMotoreCambioPortePotenzaPrezzi
      Unico1.0 Boosterjet Turbo Benzina Manuale a 5 marce 5112 CV CHF 19'990.-
      Compact+ 4x41.4 Boosterjet Turbo Benzina Manuale a 6 marce 5140 CV CHF 26'990.-
      Compact+ 4x41.4 Boosterjet Turbo Benzina Automatica a 6 rapporti 5140 CV CHF 28'990.-
      Compact Top 4x41.4 Boosterjet Turbo Benzina Manuale a 6 marce 5140 CV CHF 30'990.-
      Compact Top 4x41.4 Boosterjet Turbo Benzina Automatica a 6 rapporti 5140 CV CHF 32'990.-
      Sergio Cellano Top 4x41.4 Boosterjet Turbo Benzina Manuale a 6 marce 5140 CV CHF 30'990.-
      Sergio Cellano Top 4x41.4 Boosterjet Turbo Benzina Automatica a 6 rapporti 5140 CV CHF 32'990.-

      FRONTALE DINAMICO

      La nuova SX4 S-CROSS ha un aspetto decisamente mascolino. Il distintivo frontale è parte integrante del caratteristico design di questo Crossover dai tratti tipici degli SUV. La sgargiante calandra si raccorda con armonia al cofano motore e sprigiona dinamicità, proprio come il paraurti frontale e i caratteristici fanali LED.

      TETTO IN VETRO PANORAMICO (Compact Top)

      Allacciate la cintura e godetevi il panorama mozzafiato. Il tetto panoramico composto da due elementi in vetro amplifica la sensazione di spazio dell’abitacolo, cosicché oltre alla strada potrete avere la sensazione di conquistare anche il cielo. Non importa se state viaggiando di giorno o di notte: la vista stupenda vi inviterà a nuove avventure.

      MOTORI BOOSTERJET

      Uno dei segreti legati alla dinamica della SX4 S-CROSS si cela sotto le sinusie linee del cofano: due propulsori turbocompressi e con iniezione diretta assicurano sempre la massima efficienza energetica. Grazie ai motori «Boosterjet» potete contare sempre su consumi contenuti indipendentemente dalle condizioni esterne, senza compromessi sul fronte delle prestazioni.

      Motore turbo da 1 litro (UNICO)
      Questo nuovo motore turbo con iniezione diretta, sviluppato seguendo la filosofia del «downsizing», con un solo litro di cilindrata è in grado di erogare potenza e coppia solitamente espressi da motori più grandi, unendo un’elevata efficienza a prestazioni interessanti.

      Motore turbo da 1,4 litri (Compact+ e Compact Top)
      Questo propulsore turbo da 1,4 litri di cilindrata offre una potenza notevole e consumi particolarmente contenuti. La sua risposta immediata incrementa l’agilità e vi mette sempre a disposizione una grande quantità di coppia durante i viaggi autostradali o affrontando pendenze elevate.

       

       

      La collezione Suzuki in pelle

      La nuova collezione Suzuki in pelle - cogliete l'occasione per personalizzare gli interni secondo i vostri desideri.

      Scegliete tra le 14 diverse configurazioni quella più adatta a voi – modello classico monocolore, elegante bicolore, oppure look totalmente sportivo con sedili in pelle traforata.

      Per Suzuki la soddisfazione dei clienti viene al primo posto. Per questo motivo vengono impiegati solo materiali di pregio.

      Con la nuova collezione Suzuki in pelle il vostro veicolo vi trasmetterà ancora più emozioni, avrà maggior carattere e unicità.

      Il vostro concessionario Suzuki sarà lieto di sottoporvi un’offerta studiata appositamente per voi.

      Colore
      Opzioni

      {{ currentColorName }}

      Comfort

      I contorni del cruscotto si sovrappongono ai pannelli porta rivestiti di un materiale piacevolmente morbido al tatto. I sedili sagomati sono realizzati con tessuti raffinati e impunture di qualità, mentre il contrasto degli elementi decorativi di color argento con il colore nero degli interni, esalta il look sportivo.

      La lunghezza complessiva di 4.300 mm e il passo di 2.600 mm garantiscono ampi spazi all'interno dell'abitacolo; lo spazio tra i sedili anteriori e posteriori è di 814 mm.

      Gli schienali dei sedili anteriori sono sagomati per offrire ai passeggeri posteriori un comodo spazio per le ginocchia. Con queste caratteristiche, anche i lunghi viaggi diventano rilassanti. Il nuovo Crossover SX4 S-CROSS è leader della sua categoria in termini di capacità del bagagliaio (430 litri), anche con lo schienale dei sedili posteriori in posizione verticale. Il sedile posteriore e la cappelliera possono essere riposizionati per contenere diversi tipi di bagagli, rendendo il nuovo SX4 S-CROSS una vettura ideale per le famiglie.

      Sistema multimediale con display touchscreen, connettività smartphone, bluetooth e DAB+ (Compact+ e Compact Top)

      Scegliete la vostra destinazione e godetevi ogni minuto del viaggio: lo schermo tattile da 7 pollici consente un utilizzo intuitivo di tutte le funzioni multimediali, tra cui la riproduzione musicale, i comandi vocali e il vivavoce, il sistema di navigazione (Compact Top) e l’integrazione dello smartphone. Queste funzioni possono essere utilizzate tramite le quattro sezioni principali. 

      Computer di bordo

      Grazie allo schermo ubicato al centro della strumentazione, il conducente ha sott’occhio tutte le principali informazioni della vettura: consumo di carburante, autonomia, la modalità della trazione integrale selezionata (solo per modelli 4WD). Il suggerimento di cambiata vi aiuta inoltre a risparmiare carburante, segnalandovi il momento ottimale in cui cambiare rapporto.

      ATRAZIONE INTEGRALE ALLGRIP

      Suzuki ha ulteriormente affinato la sua rinomata meccanica a trazione integrale, così da garantire un’elevata stabilità indipendentemente dal fondo stradale o dalle condizioni metereologiche. La combinazione con altre tecnologie relative alla dinamica di guida permettono di coniugare un controllo costante del veicolo con un impareggiabile divertimento di guida (Compact+ e Compact Top).

      Quattro modalità di guida
      Tramite il selettore ubicato sulla console centrale potete scegliere tra ben quattro modalità di guida della trazione integrale (AUTO, SPORT, SNOW e LOCK).

      AUTO
      Idoneo per la guida quotidiana, si focalizza sull’efficienza dei consumi e attiva la trazione integrale unicamente in caso di necessità.

      SPORT
      Inviando una quantità di coppia maggiore al retrotreno, questa modalità è ideale per le strade ricche di curve. Il sistema ottimizza inoltre le impostazioni di acceleratore e coppia motrice così da rendere più pronta e spontanea la risposta del motore.

      SNOW
      Ottimale per la guida su neve o superfici scivolose in quanto garantisce la massima trazione in fase di accelerazione, migliorando al tempo stesso la stabilità del veicolo.

      LOCK
      Questa modalità è ideata per muoversi in condizioni particolarmente insidiose tra cui neve alta, fango o sabbia. Oltre ad inviare quanta più coppia possibile al retrotreno, anche l’ESP®*, coadiuvato da altri dispositivi, si adopera per garantire la massima motricità. Superati i 60 km/h viene commutata automaticamente nella modalità «SNOW».

      * ESP® è un marchio registrato di proprietà di Daimler AG.

       

      * Valore medio delle emissioni di CO2 di tutti i modelli di veicoli immatricolati nuovo in Svizzera: 133 g/km.

      *2 Prezzo netto-netto

      Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90%, casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2018 fino a 30.06.2018. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore!

      © 2018 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati