Ulteriori informazioni

Accessori

Richiesta di prova

Ordinare prospetto

Articoli «prova su strada»

Donna

Corriere del Ticino

La Regione Ticino

La Rivista Locarnese

Le automobili devono emozionare. E la nuova Swift colpisce dritta al cuore! Il design e i colori sono l’espressione del suo forte carattere. Siete pronti a soddisfare l’incontenibile voglia di mettervi al volante ed assaporare un piacere di guida infinito? La Swift entusiasma in ogni aspetto!

        [consumption] l / 100 km
        [co2] g / km*
        [seats] persone
        [fuelEquivalent] l / 100 km Equivalente benzina
        [energyLabel] g / km Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità

        Version

        Engine
        A+
        A
        B
        C
        D
        E
        F
        G
        Prezzo netto incl. IVA. [priceStarting]
        [price]

        Suzuki Hit-Leasing

        CHF 108.- al mese

        Suzuki Swift 1.2 Unico
        5 porte, 90 CV / 66 kW
        Prezzo CHF 15'990.- *2

         

         

        VersioniMotoreCambioPortePotenzaPrezzi
        Unico1.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 15'990.-
        Compact+1.0 Boosterjet Turbo Benzina Manuale a 5 marce 5111 CV CHF 17'990.-
        Compact Top1.0 Boosterjet Turbo Benzina Automatica a 6 rapporti 5111 CV CHF 22'690.-
        Compact Top Hybrid1.0 Boosterjet Turbo Benzina Manuale a 5 marce 5111 CV CHF 20'690.-
        Compact+ 4x41.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 19'990.-
        Compact Top Hybrid 4x41.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 22'690.-
        Sergio Cellano Top1.0 Boosterjet Turbo Benzina Automatica a 6 rapporti 5111 CV CHF 23'190.-
        Sergio Cellano Top Hybrid1.0 Boosterjet Turbo Benzina Manuale a 5 marce 5111 CV CHF 21'190.-
        Sergio Cellano Top Hybrid 4x41.2 Benzina Manuale a 5 marce 590 CV CHF 23'190.-

        Un vantaggio ineguagliabile in esclusiva per le vetture compatte: la Swift è disponibile a richiesta con la trazione integrale permanente comprensiva dell’apprezzato sistema ALLGRIP AUTO, incrementando così la sicurezza in qualsiasi condizione. Le quattro ruote motrici non sono infatti utili solo in caso di neve: già con il fondo stradale bagnato conducente e passeggeri percepiranno il valore aggiunto in termini di sicurezza.

        La Suzuki Swift 4x4 è l‘ideale per chi ha bisogno di un‘auto compatta con trazione integrale. La trazione integrale permanente della Swift è semplice ma efficace. Un giunto viscoso, posto centralmente sotto il veicolo, distribuisce la trazione tra l‘asse anteriore e quello posteriore. In casi normali, quindi a velocità costante su strada asciutta, la forza motrice viene trasferita quasi integralmente sull‘asse anteriore. La trazione 4x4 avviene in modo del tutto impercettibile. Non noterà neanche quando, in caso di slittamento, la potenza verrà ripartita tra gli assi. L‘effetto si rivela particolarmente efficace sull‘asfalto bagnato o sulla neve. La Swift 4x4 offre una trazione eccezionale con ruote che non girano a vuoto neanche in caso di forte accelerazione.

        Un compatto motore elettrico e una batteria agli ioni di litio supportano il propulsore a benzina

        Per ridurre ulteriormente i consumi di carburante abbiamo dotato la nuova Swift dell’innovativo sistema «MildHybrid» denominato – di serie nelle versioni Compact Top 2WD / manuelle et Compact Top 4x4. Il sistema Hybrid supporta il motore benzina attraverso l’impiego di un leggero e compatto motorino di avviamento con funzione di generatore (ISG, Integrated Starter Generator), il quale funge da motore elettrico ausiliario, nonché da una batteria agli ioni di litio estremamente effi ciente e dalle eccellenti capacità di ricarica. Un sistema ibrido equilibrato ed ottimale per le vetture compatte, capace di incrementare l’effi cienza energetica del veicolo senza sacrifi care ulteriore spazio.

        La collezione Suzuki in pelle

        La nuova collezione Suzuki in pelle - cogliete l'occasione per personalizzare gli interni secondo i vostri desideri.

        Scegliete tra le 14 diverse configurazioni quella più adatta a voi – modello classico monocolore, elegante bicolore, oppure look totalmente sportivo con sedili in pelle traforata.

        Per Suzuki la soddisfazione dei clienti viene al primo posto. Per questo motivo vengono impiegati solo materiali di pregio.

        Con la nuova collezione Suzuki in pelle il vostro veicolo vi trasmetterà ancora più emozioni, avrà maggior carattere e unicità.

        Il vostro concessionario Suzuki sarà lieto di sottoporvi un’offerta studiata appositamente per voi.

        Colore
        Opzioni

        {{ currentColorName }}

        Un abitacolo completamente riprogettato per soddisfare tutte le esigenze. Salite a bordo e mettetevi comodi!

        Con il nuovo design completamente incentrato sul conducente viene immediatamente voglia di mettersi in viaggio. Il volante dalla corona appiattita, i sedili contenitivi e la plancia rivolta verso il conducente creano un’atmosfera sportiva e di alta qualità, capace di unire automobile e conducente.

        Strumentazione elegante e ben leggibile

        Le cromature opache, oltre a caratterizzare l’abitacolo nero, impreziosiscono pure i due elementi cilindrici della strumentazione, all’interno dei quali si trovano le precise e accattivanti indicazioni impreziosite dagli accenti di colore rosso e bianco. Lo schermo centrale risalta il design preciso e sportiveggiante tramite le indicazioni della temperatura dell’acqua e del livello del carburante, ricordando dei preziosi cronografi.

        Sistema multimediale con display touchscreen, connettività smartphone, bluetooth e DAB+ (Compact+ e Compact Top)

        Le funzioni multimediali tra cui la riproduzione musicale, i comandi vocali, il sistema di navigazione* e l’integrazione dello smartphone possono essere utilizzate con facilità tramite uno scherno tattile da 7 pollici. Quattro i menu principali tramite cui accedere alle numerose funzioni.

        *Solo Compact Top

        Tutto lo spazio che vi serve per animare uno stile di vita attivo!

        Fuori compatta, dentro tanto spazio per occupanti e bagagli. La rinnovata forma della Swift mette d’accordo chi vuole entrambe le cose. Ovviamente il divertimento di guida è sempre la prima priorità, ma con un po’ di spazio di un più per gli occupanti e per i bagagli potrete vivere i vostri hobby ancora più intensamente – o semplicemente divertirvi.

        La tecnica più moderna trasmette una sensazione di sicurezza, capace di generare ancora più divertimento durante la guida.

        Solo chi si sente completamente sicuro sa cosa significhi un piacere di guida illimitato. Per questo motivo la Swift è stata dotata dei più moderni dispostivi di sicurezza, tra cui una novità assoluta. A fianco della sicurezza passiva per la protezione degli occupanti vi sono dispositivi di sicurezza attiva ulteriormente migliorati per tenere alla larga i pericoli del traffico.

        Sistemi di sicurezza intelligenti.

        Per la prima volta una Suzuki è dotata di una telecamera monoculare e un sensore laser montati dietro al parabrezza. La combinazione di questa telecamera ottimizzata per le medie e lunghe distanze nonché capace di riconoscere i pedoni, unita al sensore laser predisposto per brevi distanze e l’impiego al buio, garantisce un funzionamento ottimale della frenata d’emergenza automatica, dell’assistente al mantenimento della corsia, del commutatore automatico degli abbaglianti e del rilevatore di stanchezza.

        Sistema di frenata assistita automatica pre-collisione (DSBS) (Compact Top)

        A partire da una velocità di 40 km/h il commutatore automatico degli abbaglianti è in grado di attivare automaticamente gli abbaglianti o gli anabbaglianti in base agli altri veicoli circolanti e alla luminosità dell’ambiente.

        Assistente al mantenimento della corsia (Compact Top)

        A partire da 60 km/h l’assistente al mantenimento della corsia avvisa tramite segnali ottici (Display e spia) e tattili (vibrazione del volante) nel caso in cui si sta abbandonando involontariamente la corsia.

        Rilevatore di stanchezza (Compact Top)

        A partire da 60 km/h il sistema avvisa tramite segnali acustici e ottici nel caso in cui si stia guidando a «zig-zag», per esempio in caso di stanchezza del conducente.

        Fari abbaglianti automatizzati (Compact Top)

        A partire da una velocità di 40 km/h il commutatore automatico degli abbaglianti è in grado di attivare automaticamente gli abbaglianti o gli anabbaglianti in base agli altri veicoli circolanti e alla luminosità dell’ambiente.

         

        * Valore medio delle emissioni di CO2 di tutti i modelli di veicoli immatricolati nuovo in Svizzera: 154 g/km.

        *2 Prezzo netto-netto

        Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90%, casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2018 fino a 31.12.2018. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore!

        © 2018 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati