Ulteriori informazioni

Richiesta di prova

Ordinare prospetto

Articoli «prova su strada»

20 minuti

Prestazioni da hot hatch

Al volante della Swift Sport vivrete grandi soddisfazioni e godrete di un divertimento di guida puro su qualsiasi percorso. Questa sportiva compatta esaudisce ogni vostro desiderio: salite a bordo e lasciatevi stupire dal suo piacere di guida, oppure godetevi semplicemente il comfort. Il suo comportamento stradale sportivo e il vivace motore turbo vi fanno capire che la Swift Sport ha molto di più da offrire: anziché portarvi semplicemente da A a B vi farà riscoprire il vero piacere di guidare.

[consumption] l / 100 km
[co2] g / km*
[seats] persone
[fuelEquivalent] l / 100 km Equivalente benzina
[energyLabel] g / km Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità

Version

Engine
A+
A
B
C
D
E
F
G
Prezzo netto incl. IVA. [priceStarting]
[price]

Suzuki Hit-Leasing

CHF 162.- al mese

Suzuki Swift Sport 1.4 Compact Top
5 porte, 140 CV / 103 kW
Prezzo CHF 23'990.- (Netto)*2

 

 

VersioniMotoreCambioPortePotenzaPrezzi
Compact Top1.4 Boosterjet Turbo Benzina Manuale a 6 marce 5140 CV CHF 23'990.-

Le prestazioni della Swift Sport vengono risaltate con un’estetica sportiva caratterizzata da calandra e paraurti esclusivi, uno spoiler anteriore aerodinamico, minigonne laterali e diffusore posteriore con rivestimento in simil fibra di carbonio, nonché uno spoiler sul lunotto nel colore della carrozzeria. I cerchi in lega da 17 pollici con finitura speciale e il doppio terminale di scarico completano il pacchetto estetico sportivo della Swift Sport.

La collezione Suzuki in pelle

La nuova collezione Suzuki in pelle - cogliete l'occasione per personalizzare gli interni secondo i vostri desideri.

Scegliete tra le 14 diverse configurazioni quella più adatta a voi – modello classico monocolore, elegante bicolore, oppure look totalmente sportivo con sedili in pelle traforata.

Per Suzuki la soddisfazione dei clienti viene al primo posto. Per questo motivo vengono impiegati solo materiali di pregio.

Con la nuova collezione Suzuki in pelle il vostro veicolo vi trasmetterà ancora più emozioni, avrà maggior carattere e unicità.

Il vostro concessionario Suzuki sarà lieto di sottoporvi un’offerta studiata appositamente per voi.

Colore
Opzioni

{{ currentColorName }}

Sportività ai massimi livelli

L’abitacolo spiccatamente sportivo è caratterizzato da accenti di colore rosso capaci di risvegliare una passione incondizionata per la guida. La nuova Swift Sport è dotata di esclusivi sedili sportivi. Basta semplicemente salire a bordo per pregustare il puro divertimento di guida che sa offrire.

Design sportivo

L’abitacolo si presenta con un design altamente emozionante. Gli inserti spiccano per la loro ricercata sfumatura rossa e nera; ma anche la strumentazione, forte di un contagiri con quadrante rosso e tachimetro con quadrante grigio scuro, catturano l’attenzione del pilota. I sedili sportivi con impunture rosse e Logo «Sport» ricamato sono comodi ed offrono sostegno laterale. Anche il volante dalla corona appiattita e i pedali in acciaio sottolineano il carattere sportivo della Swift Sport.

Display Infotainment con integrazione dello Smartphone

Le funzioni multimediali tra cui la riproduzione musicale, i comandi vocali, il sistema di navigazione e l’integrazione dello smartphone possono essere utilizzate con facilità tramite uno scherno tattile da 7 pollici. Quattro i menu principali tramite cui accedere alle numerose funzioni: Ascoltare, Chiamare, guidare e Connettività. La schermata relativa all’integrazione dello smartphone opera tramite Apple CarPlay, Android AutoTM o MirrorLinkTM.

Bagagliaio capiente

La nuova Swift Sport offre il massimo in termini di piacere di guida e comfort, nonché una notevole praticità. Grazie allo schienale posteriore abbattibile in rapporto 60/40, l’abitacolo risulta altamente sfruttabile anche per caricare oggetti di grandi dimensioni. Diversi vani portaoggetti facili da raggiungere e una porta USB in prossimità del vano per lo smartphone rendono più sereni i lunghi viaggi.

Sensazioni corsaiole

La Swift Sport è sinonimo di divertimento di guida. Basta premere leggermente L’acceleratore, ed ecco il motore rispondere con immediatezza. La Swift Sport è così stabile persino nelle curve strette che il conducente può sentirsi un tutt’uno con la sua automobile. La perfetta messa a punto di potenza e prestazioni fanno emergere sensazioni corsaiole.

La messa a punto di telaio e sospensioni influiscono direttamente sulle sensazioni di guida sportive. Il telaio della nuova Swift Sport è più leggero e al contempo più rigido rispetto al modello precedente, cosicché il conducente possa mantenere un controllo totale sul veicolo in qualsiasi situazione. Le sospensioni sono state ottimizzate in ogni aspetto così da restituire una maggiore comunicatività al conducente riguardo alle condizioni della strada e all’aderenza. Anche l’impianto frenante è stato ulteriormente sviluppato e ottimizzato, adeguandosi all’incremento delle prestazioni e della velocità massima.

1,4-litro motore turbo

Grazie al nuovo e compatto motore BOOSTERJET da 140 cavalli, dotato di turbo ed iniezione diretta, la Swift Sport offre sensazioni di guida particolarmente intense. Il turbocompressore, dotato di intercooler, immette aria compressa nei cilindri consentendo al motore di disporre della coppia massima già da 2500 giri/min. La valvola Wastegate regola la pressione di sovralimentazione, migliorando la risposta del motore o il consumo di carburante a dipendenza della situazione e delle necessità. Il sistema di gestione dell’iniezione diretta incrementa ulteriormente l’efficienza del propulsore, regolando non solo la quantità di carburante iniettato bensì anche le tempistiche e la pressione dell’iniezione diretta. Il collettore di aspirazione compatto e il collettore di scarico integrato nella testata sono tra gli elementi che rendono il motore compatto garantendo al contempo un’accelerazione più vivace.

Cambio sportivo a 6 rapporti

Il cambio manuale a 6 rapporti trasmette alla perfezione la potenza del vivace motore. Le cambiate precise e leggere garantiscono un’esperienza di guida realmente sportiva. Grazie al continuo ed intensivo sviluppo del propulsore, la Swift Sport unisce prestazioni emozionanti ad emissioni contenute. L’elevata efficienza non solo soddisfa la vostra voglia di elevati valori prestazionali, bensì anche la necessità globale di emissioni di CO2 particolarmente ridotte.

Handling e trazione

La nuova Swift Sport è basata sulla piattaforma HEARTECT di ultima generazione, a tutto vantaggio della rigidità torsionale del sottoscocca, della sicurezza in caso di collisione nonché delle prestazioni. Anche la massa a vuoto di appena 970 Kg* migliora il comportamento stradale. Al reparto sospensioni vengono impiegati i rinominati ammortizzatori Monroe®. La Swift Sport riesce a colpire in particolare per l’insieme di agilità e tenuta di strada.

Monroe® è un marchio registrato di Tenneco Automotive.
*I valori non sono ancora stati omologati.

Le tecnologie di sicurezza più moderne

I progressi attuati nelle prestazioni e nelle sensazioni di guida vengono abbinati a indispensabili dotazioni di sicurezza, tra le quali figura l’avanzato regolatore di velocità adattivo (ACC), la frenata d’emergenza automatica con avviso di collisione (DSBS), assistenti al mantenimento di corsia, regolatore automatico degli abbaglianti nonché la frenata assistita tramite radar (RBS).

Système de freinage d’urgence et alerte anticollision (DSBS)

Durant la conduite, la nouvelle Swift Sport utilise deux capteurs, une caméra monoculaire et un capteur laser, pour déterminer s’il existe un risque de collision avec un véhicule ou un piéton à l’avant de la voiture.

Assistente al mantenimento della corsia

A velocità comprese tra 65 e 160 km/h la telecamera monoculare riconosce la propria carreggiata. Nel caso in cui il sistema si accorga che il veicolo stia abbandonando involontariamente la sua corsia e il conducente applichi una correzione tramite il servosterzo elettrico, il sistema incrementa la forza applicata allo sterzo aiutando il conducente a riportare il veicolo nella propria corsia.

Fari abbaglianti automatizzati

A partire da una velocità di 40 km/h il commutatore automatico degli abbaglianti è in grado di attivare automaticamente gli abbaglianti o gli anabbaglianti in base agli altri veicoli circolanti e alla luminosità dell’ambiente (di serie su veicoli dotati di DSBS).

 

* Prezzo netto-netto

Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90%, casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2018 fino a 31.12.2018. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore!

© 2018 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati