La Suzuki Jimny fa ovunque una bella figura. Va per la sua strada. E non conosce confini. Non c’è da meravigliarsi, trattandosi di un SUV compatto con caratteristiche eccellenti fuori dalle strade battute. Il suo design e gli interni sono tutt’altro che convenzionali – sono il massimo di una sensazione di libertà unica.

        [consumption] l / 100 km
        [co2] g / km*
        [seats] persone
        [fuelEquivalent] l / 100 km Equivalente benzina
        [energyLabel] g / km Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità

        Version

        Engine
        A+
        A
        B
        C
        D
        E
        F
        G
        Prezzo netto incl. IVA. [priceStarting]
        [price]

        Suzuki Hit-Leasing

        CHF 121.- al mese

        Suzuki Jimny 1.3 Unico 4x4
        3 porte, 85 CV/ 62.5 kW
        Prezzo CHF 17’990.– (Netto)*2

        VersioniMotoreCambioPortePotenzaPrezzi
        Unico 4x41.3 Benzina Manuale a 5 marce 385 CV CHF 17'990.-
        Compact+ 4x41.3 Benzina Manuale a 5 marce 385 CV CHF 19'490.-
        Compact Top 4x41.3 Benzina Manuale a 5 marce 385 CV CHF 21'990.-
        Compact Top 4x41.3 Benzina Automatica a 4 rapporti 385 CV CHF 22'990.-

        Suzuki Jimny

        Grazie alle sue dimensioni compatte e agli sbalzi ridotti, la Jimny è un veicolo decisamente adatto alle esperienze fuoristrada.

        Sbalzi ridotti anteriori e posteriori consentono di superare anche le pendenze più ripide. Un telaio a longheroni assicura alla Suzuki Jimny stabilità, le molle elicoidali garantiscono una deflessione regolare, mentre il riduttore per fuoristrada consente di avanzare anche sui terreni più difficoltosi. La Jimny si sente bene non solo lontano dalle strade battute, ma anche in città, dove, grazie alle misure compatte e alla posizione di seduta rialzata, è una compagna di viaggio semplicissima da gestire.

        Una fuoristrada ha bisogno di forza.

        Ciò di cui non ha bisogno sono gli elevati consumi. La Jimny offre l’equilibrio ottimale e coniuga competenza offroad e forza – pur rimanendo una compagna di viaggio parsimoniosa. Il suo motore a benzina da 1.3 litri genera una potenza di 62.5 kW (85 CV), raggiunge i 110 Nm a 4’100 giri/min e assicura con l’iniezione elettronica Multipoint che questa forza incida appena a livello di serbatoio. Il propulsore in alluminio non ha problemi con la compatta e leggera Jimny, sia in città che offroad procede vigorosa come poche.

        La collezione Suzuki in pelle

        La nuova collezione Suzuki in pelle - cogliete l'occasione per personalizzare gli interni secondo i vostri desideri.

        Scegliete tra le 14 diverse configurazioni quella più adatta a voi – modello classico monocolore, elegante bicolore, oppure look totalmente sportivo con sedili in pelle traforata.

        Per Suzuki la soddisfazione dei clienti viene al primo posto. Per questo motivo vengono impiegati solo materiali di pregio.

        Con la nuova collezione Suzuki in pelle il vostro veicolo vi trasmetterà ancora più emozioni, avrà maggior carattere e unicità.

        Il vostro concessionario Suzuki sarà lieto di sottoporvi un’offerta studiata appositamente per voi.

        Colore
        Opzioni

        {{ currentColorName }}

        Comfort

        Il sedile posteriore, grazie agli schienali divisibili, diventa in men che non si dica un pratico bagagliaio.

        Il fatto che ogni angolo degli interni possa essere utilizzato in modo ottimale è possibile grazie una struttura ergonomica e ben congegnata. Ne deriva un ambiente che suscita simpatia di primo acchito: nonostante le misure compatte, la Jimny si presenta al conducente e ai passeggeri spaziosa e confortevole. E quando ogni cosa e ognuno è al suo posto, ha inizio un viaggio rilassante; servosterzo, retrovisori esterni regolabili elettronicamente, alzacristalli elettrici anteriori, riscaldamento sedili e trazione integrale con riduttore di fuoristrada attivabile con un semplice pulsante sono di serie, a bordo in ogni viaggio – che sia su prati, boschi, campi o in città.

        Il robusto telaio a longheroni della Jimny è la base delle sue straordinarie prestazioni offroad.

        Le barre antirollio rafforzano le barre longitudinali, consentendo al telaio di affrontare fondi molto dissestati e aumentare l’efficienza sui terreni più difficoltosi. I supporti che collegano la carrozzeria al telaio sono configurati in modo tale da proteggere i passeggeri al meglio da urti e ibrazioni. In questo modo potrete godervi a bordo della Jimny un viaggio tranquillo e dolce, indipendentemente dal fondo stradale che vi troverete ad affrontare.

        Gli strumenti di bordo chiari e ben illuminati vi forniscono in ogni momento le informazioni più importanti..

        Il sistema Drive Action 4x4 della Jimny, durante il viaggio, vi consente di scegliere semplicemente premendo un pulsante se volete viaggiare con trazione integrale o posteriore.

        In questo modo potete selezionare la propulsione giusta in tempi rapidissimi a seconda del fondo stradale. La modalità 4WD è ideale su sterrati pianeggianti, laddove le strade finiscono e iniziano i sentieri. Se desiderate una trazione ancora maggiore per affrontare percorsi ripidi, con il pulsante 4WD-L potrete attivare comodamente il riduttore per fuoristrada. La modalità 2WD disconnette l’asse posteriore dal gruppo propulsore, riducendo rumore, vibrazioni e consumo di benzina.

         

        * Valore medio delle emissioni di CO2 di tutti i modelli di veicoli immatricolati nuovo in Svizzera: 133 g/km.

        *2 Prezzo netto-netto

        Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90%, casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2018 fino a 30.06.2018. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore!

        © 2018 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati