New Baleno

Con motore turbo Boosterjet

Con il suo design elegante, gli interni spaziosi e le più moderne tecnologie Suzuki, la nuova Baleno è l'ideale veicolo compatto hatchback a 5 porte.
Motore turbo Boosterjet: elevate prestazioni e bassi consumi
La Baleno entusiasma con un nuovo e potente motore turbo Boosterjet da 1.0 litri a iniezione diretta.

Linea allestimento

Version

Engine
E
Prezzo netto incl. IVA.19990
Prezzo netto incl. IVA. CHF 19990

    Suzuki Hit-Leasing

    CHF 92 al mese

    BALENO
    1.0 Turbo Benzina / Manuale a 5 marce
    Prezzo CHF 19990.- (netto)*2

    5.0 L / 100 km

    Consumo combinato

    114 g / km

    Emissioni di CO2

    5 Persone

    Posti a sedere

    E

    Classe di efficienza

    26 g / km

    Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità
    Versioni Motore Cambio Porte Potenza Prezzi
    Compact Top1.0 Turbo Benzina Manuale a 5 marce 5 111 CV CHF 19'990.-
    Compact Top1.0 Turbo Benzina Automatica a 6 rapporti 5 111 CV CHF 21'990.-
    Motore 1.0 Turbo Benzina
    Cambio Manuale a 5 marce
    Porte 5
    Potenza 111 CV
    Prezzi CHF 19'990.-
    Motore 1.0 Turbo Benzina
    Cambio Automatica a 6 rapporti
    Porte 5
    Potenza 111 CV
    Prezzi CHF 21'990.-

    Esterno

    Design inconfondibile
    Il nostro obiettivo era quello di combinare le forme del veicolo con un nuovo concetto di design, conservando allo stesso tempo la sua individualità. La Baleno si distingue per volumi larghi e ribassati che garantiscono un’eccellente stabilità, fusi nelle forme scolpite della carrozzeria dalle curve dinamiche e scorrevoli. Questo design armonico, «liquid flow», seduce lo spettatore catturandone il cuore per sempre.

    Interno

    Spaziosa dentro, compatta fuori
    Nonostante la meticolosa attenzione posta nel design, non abbiamo trascurato lo spazio interno. La Baleno offre uno degli abitacoli più spaziosi della sua categoria*, con una comoda libertà di movimento per i passeggeri adulti ed un vano di carico ben progettato per stivare i bagagli. I volumi confortevoli e spaziosi rendono ogni uscita un autentico piacere. Suzuki Baleno Compact Top Hybrid
    * Suzuki include nel “Segmento B due volumi” tutti i modelli a due volumi, dotati di portellone posteriore, aventi lunghezza totale compresa tra 3,70 e 4,10 metri. Basato su una ricerca interna Suzuki aggiornata a novembre 2015.

    Features

    La collezione Suzuki in pelle

    La nuova collezione Suzuki in pelle - cogliete l'occasione per personalizzare gli interni secondo i vostri desideri.

    Scegliete tra le 14 diverse configurazioni quella più adatta a voi – modello classico monocolore, elegante bicolore, oppure look totalmente sportivo con sedili in pelle traforata.

    Per Suzuki la soddisfazione dei clienti viene al primo posto. Per questo motivo vengono impiegati solo materiali di pregio.

    Con la nuova collezione Suzuki in pelle il vostro veicolo vi trasmetterà ancora più emozioni, avrà maggior carattere e unicità.

    Il vostro concessionario Suzuki sarà lieto di sottoporvi un’offerta studiata appositamente per voi.

    Colore: {{ currentColorName }}
    Opzioni:

    Sicurezza

    Scocca leggera con struttura di assorbimento TECT e sistema airbag SRS proteggono al meglio i passeggeri
    Airbag SRS per guidatore e passeggero anteriori, airbag SRS laterali e airbag SRS (anteriore e posteriore) a tendina offrono agli occupanti della vettura un livello di protezione particolarmente elevato. Inoltre, in caso di collisione l’abitacolo è protetto dalla robusta struttura, che permette di assorbire efficacemente e progressivamente i colpi frontali, posteriori e laterali.

    Accelerare, curvare e frenare a un livello superiore
    Le sospensioni ottimamente tarate contribuiscono in larga misura a tratteggiare curve e rettilinei seguendo la linea ottimale. La risposta diretta ai comandi offre un’esperienza di guida entusiasmante.

    Ausili avanzati di sicurezza attiva assistono il conducente in caso di evenienza
    Guidare è più divertente quando si sa di essere ben protetti. Molti conducenti conoscono la sensazione di disagio che si prova quando la vettura di fronte frena improvvisamente oppure si muove in modo imprevisto: per alleviare il più possibile questo senso di insicurezza, la Baleno è dotata di funzioni avanzate di sicurezza come la frenata assistita tramite radar ed il regolatore di velocità attivo (di serie).

    Foto e video

    * Prezzo netto-netto

    Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90% (Swift Sport 0,00% fino al 30.09.2019), casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2019 fino a 31.12.2019. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore! Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni. Media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 137 g CO2/km.
    Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono influenzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. I valori indicati sono stati determinati sul banco di prova in base al nuovo ciclo di prova WLTP e convertiti in valori NEDC.