Lisa Stoll

nuova ambasciatrice del marchio Suzuki

Lisa Stoll è la nuova ambasciatrice del marchio Suzuki. La solista di corno delle Alpi, artista molto nota nel panorama della musica popolare, scende in campo nell'ambito di una collaborazione pluriennale a fianco del produttore di veicoli compatti di Safenwil. Lisa Stoll (23) viaggia da subito a bordo di una nuova Vitara Boosterjet.
Lisa Stoll scopre il corno delle Alpi già all’età di 10 anni. Originaria di Sciaffusa, è affascinata così tanto dal suono di questo strumento che in poco tempo riesce a suonarlo già ad altissimi livelli. Lisa Stoll è salita alla ribalta televisiva nel febbraio del 2009 con la sua esibizione alla trasmissione di musica popolare «Hopp de Bäse!» della Schweizer Fernsehen (televisione svizzera). A questa sono seguite numerose esibizioni dal vivo e altre partecipazioni televisive a livello nazionale e internazionale, tra cui Benissimo, la trasmissione speciale di Aeschbacher «Menschen 09» e Musikantenstadl. Lo scorso anno è già stato pubblicato il suo 4° CD da solista, «Alphornperlen».
Lisa è entusiasta della sua nuova Suzuki: «Grazie alla sua modernissima tecnologia di sicurezza e al sistema di trazione integrale Allgrip 4x4, in tutta sicurezza, la Vitara mi porta sempre alle mie esibizioni e in Engadina, dove sto studiando turismo all’università. Negli interni spaziosi ci sta persino comodamente il mio corno delle Alpi.»
«Siamo lieti di poter accompagnare una musicista affascinante e così legata al territorio come Lisa Stoll lungo il suo percorso», aggiunge Stefan Gass, direttore Suzuki Automobile Schweiz AG.