VINCETE LE VACANZE NEL PARADISO INVERNALE DI ENGELBERG

Suzuki vi invita a fare un’esperienza indimenticabile sulle montagne di Engelberg-Titlis. Nella più grande destinazione turistica invernale della Svizzera centrale potrete fare attività di ogni tipo, da quelle per i freerider, a quelle per le famiglie e per gli amanti della natura su fino ai 3020 m s.l.m. dove la neve è sempre assicurata.

1° PREMIO: 5 GIORNI PER 2 PERSONE NEL CARISMATICO DESIGN HOTEL BELLEVUE-TERMINUS DEL VALORE DI Fr. 2'500.–

5 pernottamenti per 2 persone inclusa ricca colazione. Vivete uno stile di vita urbano immersi in un paesaggio alpino mozzafiato. Godetevi la qualità, il comfort ed il lifestyle, uniti al design carismatico dell’hotel. Il ristorante «Yucatan» all’interno dell’hotel offre piatti che sono un’esperienza per i sensi e un menu ispirato dai prodotti stagionali. Godetevi il soggiorno con una ricca colazione nel rifugio perfetto per i cosmopoliti di tutto il mondo.

2° PREMIO: 3 GIORNI PER 2 PERSONE ALL’HOTEL ALPENCLUB DEL VALORE DI Fr. 900.–

3 pernottamenti per 2 persone in una camera arredata in uno stile alpino singolare. Godetevi l’atmosfera confortevole e accogliente del «Chalet-Chic», inclusa la ricca colazione a buffet.

3° PREMIO: 2 GIORNI PER 2 PERSONE A VILLA HUNDERT DEL VALORE DI Fr. 700.–

2 pernottamenti per 2 persone in una camera Superior-Suite con vista panoramica sull’incantevole paesaggio montuoso, inclusa una ricca colazione a buffet e 1 bottiglia di prosecco di benvenuto. A «Villa Hundert» potrete rilassarvi circondati dalla natura e lontani dalla confusione.

DOMANDA DEL CONCORSO:

Di quanto potete beneficiare al massimo con i modelli speciali Suzuki PIZ SULAI®?

*Possono partecipare al concorso tutte le persone con più di 18 anni, a eccezione di collaboratori, concessionari e fornitori di Suzuki Automobile Schweiz AG e dell’agenzia pubblicitaria incaricata. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali. Termine ultimo di partecipazione: venerdì 31 gennaio 2021. I vincitori vengono informati per iscritto. I premi non possono essere corrisposti in contanti.