Due podi per Patrick Flammer a fine stagione

Nel fine settimana del 7-8/10/2017 si è disputato ad Ambri l’ultimo slalom automobilistico nazionale di questa stagione. In condizioni atmosferiche per lo più favorevoli e asciutte ancora una volta è stato offerto un fantastico spettacolo automobilistico.
Tra i concorrenti del campionato di slalom svizzero c’era anche Patrick Flammer a bordo della sua Suzuki Swift Evo. Nella prima gara ha raggiunto il secondo posto intermedio con una corsa senza errori e un tempo di 2:04:40. Nella seconda gara ha messo nuovamente alla prova i suoi limiti ottenendo il suo miglior tempo personale di 2:03:66. Solo ad un concorrente è riuscito di migliorarsi ancora di più durante la seconda gara, e quindi Patrick Flammer alla fine si è piazzato al 3° posto. Anche durante l’ultima gara della stagione i piloti della Suzuki Swift Sport hanno potuto mostrare a tutti le loro capacità nella classe LOC 2 fino a 1600 ccm. Complessivamente, 9 piloti Swift Sport si sono classificati fra i Top Ten. Fabian Eggenberger, piazzatosi al secondo posto, per soli 3 centesimi di secondo ha dovuto cedere il passo a Patrick Flammer, che questo fine settimana era guest driver in questa categoria. Al terzo posto, tra i piloti Suzuki Swift Sport, si è classificato Bruno Bleiker.

News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più