Versioni

Celerio Sergio Cellano

Articoli «prova su strada»

Corriere del Ticino

Nel perseguire l’obiettivo di essere «piccola fuori e grande dentro», la nuova CELERIO va ben oltre i limiti dei veicoli del segmento A. Vanta una struttura compatta comoda da guidare. Il motore e le trasmissioni di nuova generazione assicurano un consumo di carburante leader della sua classe, senza scendere a compromessi in fatto di performance e dinamismo. La nuova CELERIO rappresenta uno standard del tutto nuovo nella classe dei veicoli compatti, che va ben oltre le aspettative del segmento A.

[consumption] l / 100 km
[co2] g/km*
*∅ Valore delle emissioni di CO₂ di tutte le auto in CH: 139 g/km.
[seats] persone
da CHF [price].-*
*Prezzo netto-netto incl. bonus anniversario

Suzuki Hit-Leasing

CHF 2.70 al giorno

Suzuki Celerio 1.0 Unico
5 porte, 68 CV / 50 kW
Prezzo CHF 9'990.- (Netto)*

VersioniMotoreCambioPortePotenzaPrezzi*
Unico1.0 Benzina Manuale a 5 marce 568 CV CHF 9'990.-
Compact+1.0 Benzina Manuale a 5 marce 568 CV CHF 11'990.-
Compact+1.0 Benzina Automatica a 5 rapporti 568 CV CHF 12'990.-
Compact Top1.0 Benzina Manuale a 5 marce 568 CV CHF 13'490.-
Compact Top1.0 Benzina Automatica a 5 rapporti 568 CV CHF 14'490.-
Sergio Cellano Top1.0 Benzina Manuale a 5 marce 568 CV CHF 13'990.-
Sergio Cellano Top1.0 Benzina Automatica a 5 rapporti 568 CV CHF 14'990.-
* Bonus anniversario già detratto

La compagna ideale per lo shopping

Godetevi il vostro giro in città con la nuova Celerio. È chic, versatile e si infila pressoché in ogni parcheggio. La Celerio è la City Compact perfetta e anche ecologica. Grazie al raggio di sterzata minimo (4.7m), la Celerio è in grado di svoltare con disinvoltura anche nelle strade più anguste.

 

 

La Celerio coniuga piacere di guida ed efficienza

Il nuovo motore Dualjet a benzina da 1.0 litri (K10C) vanta un rendimento termico maggiore grazie alla tecnologia a doppia iniezione, a una riduzione delle perdite da attrito e a un maggiore rapporto di compressione. Unitamente alle numerose innovazioni, sono stati raggiunti valori particolarmente bassi di CO2 pari a soli 84 g/km – categoria d’efficienza energetica A!

Tecnologia a doppia iniezione

Due ugelli di iniezione per ciascun cilindro producono una combustione più efficace. Il sistema stabilizza la combustione e aumenta il rendimento termico.

Sistema EGR raffreddato ad acqua

Un sistema di ricircolazione di gas combusti (EGR) riporta parte dei gas di scarico raffreddati nella camera di combustione. In questo modo la temperatura di combustione si riduce.

Leva a rulli unidirezionale e punteria idraulica

Una leva a rulli unidirezionale nella punteria idraulica sostituisce la tradizionale punteria meccanica e contribuisce pertanto a ridurre l’attrito.

Motore K10B (Automatic Gear Shift)

Il motore a benzina K10B da 1.0 litri coniuga dinamismo e leggerezza del design. Oltre alla potente propulsione, le soluzioni che hanno consentito la riduzione del peso a livello di motore, sospensioni, raffreddamento e serbatoio contribuiscono a ridurre i consumi.

 

 

Per un uso intelligente dello spazio

Gli ampi interni offrono spazio a sufficienza e invitano a viaggiare in tutto relax.

Oltre alla strumentazione elegante e chiara, la nuova Celerio ha molto altro da offrire. La posizione di guida rialzata consente un’ampia visuale e regala una sensazione di libertà. Grazie all’elevato comfort di guida e alla qualità degli interni, la Celerio è facile da manovrare in mezzo al traffico. La leva del cambio rialzata assicura un comfort ancora maggiore.

Bagagliaio voluminoso 254–726 l*

La nuova Celerio offre spazio più che sufficiente per riporre i bagagli. Della dotazione interna fanno parte anche i pratici ganci per appendere le borse. In caso di bagagli particolarmente voluminosi, è possibile abbassare gli schienali posteriori in tutta comodità.

* Secondo il metodo VDA (associazione tedesca dell‘industria automobilistica).

Automatic Gear Shift (AGS)

Il nuovo cambio automatico coniuga una guida confortevole con l’efficienza dei consumi di un cambio manuale. (Solo nei veicoli con motore K10B)

Airbags

In caso di collisione frontale, gli airbag frontali sul lato del conducente e del passeggero proteggono i passeggeri, mentre gli airbag laterali proteggono in modo ottimale la parte superiore del corpo. Inoltre, gli airbag a tendina* assicurano, in caso di urto laterale, la protezione della testa.

* Standard per Compact Top e Compact+

 

* Valore medio delle emissioni di CO₂ di tutti i modelli di veicoli immatricolati in Svizzera: 139 g/km.

Condizioni leasing: Durata 48 mesi, 10’000 km all’anno, interesse annuo effettivo 3.56%. Assicurazione casco totale obbligatoria. Acconto: 15% (Celerio 30%) del prezzo netto di vendita. Cauzione: 5% del prezzo netto di vendita, minimo CHF 1000.–. La durata e la percorrenza chilometrica sono variabili e possono essere adattati alle Sue esigenze. Il Suo concessionario Suzuki volentieri Le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per Lei e la Suzuki di Sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura fino a 31.12.2016. Un credito è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore!

* Prezzo netto-netto incl. bonus anniversario

© 2016 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati